Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: consiglio fotocamera Lumix

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    urca che spiegazione,grazie mille!

    ma ribadisco che i 30fps li garantisce (paradossalmente) quella che costa 10 euro in meno

    la "18" ha i seguenti formati di registrazione : [4:3] VGA: 640 x 480 pixel, 30fps (Motion JPEG) QVGA: 320 x 240 pixel, 30 fps (Motion JPEG) / [Video HD (16:9)] 1.280 x 720 pixel, 24 fps (Motion JPEG)


    considera che a me servirebbe più che altro per far riprese in movidento durante i raduni....poi nessuna modifica ai video o quant'altro in sede di montaggio.
    Il sensore è lo stesso? Se la sola differenza tra le due, è questa delle riprese, prendi la 30fps e via. Magari il modello 18 è anche più vecchio... Adesso provo a vedere i link che hai messo a inizio post.

    E metto la comparazione del sito per far prima... http://www.panasonic.it/html/it_IT/3...S16&p=DMC-FS18

    Beh le differenze sono i 2 milioni di pixel per le immagini, l'obbiettivo, avresti più zoom ottico (che è quello che conta) nella 18 e maggiore risoluzione, a scapito di una leggermente inferiore qualità delle riprese...

    Vedi tu, la mia fotocamera ha 12MP e registra a 30fps... Fa buone foto, e "buone" riprese... Ma ripeto, io uso i programmi di "editing" video.

    Una differenza che non saprei spiegarti è quella che riguarda la lunghezza focale...

    Spiegata quella avresti tutti gli elementi per decidere quale scegliere, 12 MP bastano per stampare foto ben definite su un foglio A4. Tieni presente questo.
    Ultima modifica di Juste1911; 24/02/2012 alle 10:04
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •