Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: DANNI POST FURTO

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    ....ma a quanto ammonta? cioè cambiando disco, pinza e sistemando il forcellone non la superi??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Non mi pare che i danni vengono riparati nel furto,la moto e' stata ritrovata,credo ci sia una clausola opzionale per farsi pagare i danni da furto,al mio amico rubarono il gsx r nel garage e non gli hanno ripagato niente quando la ritrovarono,spese piu' di serranda e moto che il valore totale di quest ultma...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di SaMueL
    Moto
    BonnieT100BLK - ex StreetR 2k12
    Citazione Originariamente Scritto da The Gladiator Visualizza Messaggio
    Franchigia...

Ma rompendosi la U dici che girando i due estremi poi si sfila facilmente il cilindro? Prossimi bloccadischi li prendo 100% acciaio, abus sicuramente...
    Io ho questo, ha il perno da 14 mm che si blocca ruotando e il corpo in acciaio (cementato, almeno se provano a segarlo finiscono la sega!).
    Citazione Originariamente Scritto da Giò Di Pillo
    Non consideriamo la moto come un mezzo di trasporto ma un generatore di emozioni!

Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da SaMueL Visualizza Messaggio
    Io ho questo, ha il perno da 14 mm che si blocca ruotando e il corpo in acciaio (cementato, almeno se provano a segarlo finiscono la sega!).
    quale??

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    quale??
    Credo si sia scordato l'allegato!
    Ultima modifica di Juste1911; 24/02/2012 alle 15:20
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Un disco posteriore lo trovi a poco, meno di 100 euro, questo è il primo link che ho trovato su google, per farti un'idea:
    Vendita DISCO POSTERIORE SERIE ORO BREMBO TRIUMPH STREET TRIPLE | Accessori Moto | Ricambi Moto | WRS Evotech San Marino
    La pinza la trovi usata sia sul mercatino del TCP che su internet, varie moto montano lo stesso pezzo, ad esempio tante Yamaha. Le pastiglie sono il meno, se non sono incluse con la pinza con una trentina di euro le compri.

Danni al cambio li escluderei, al massimo può aver cotto i dischi della frizione se l'ha fatta slittare parecchio per rompere il bloccadisco.

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma quante ne sa questo "uomo"...
    era meglio non saperlo, dammi retta... mi hanno fottutto un motorino con quel "coso"...

Franchigia...

Ma rompendosi la U dici che girando i due estremi poi si sfila facilmente il cilindro? Prossimi bloccadischi li prendo 100% acciaio, abus sicuramente...
    dico? si... ce l'ho a casa come "trofeo"... è l'unica cosa che ho trovato, a terra, del motorino...
    Ultima modifica di 2877paolo; 24/02/2012 alle 15:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Deluxe81
    Bolognese di adozione, ma Molisano di Isernia!!Hijo De Futa!
    Moto
    Street Triple 675 Jet Black - Bimba DeLuxe - PentaZardizzata!
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia Visualizza Messaggio
    Non mi pare che i danni vengono riparati nel furto,la moto e' stata ritrovata,credo ci sia una clausola opzionale per farsi pagare i danni da furto,al mio amico rubarono il gsx r nel garage e non gli hanno ripagato niente quando la ritrovarono,spese piu' di serranda e moto che il valore totale di quest ultma...
    Dipende dal contratto di assicurazione... e da varie clausole...
    Mi hanno fregato lo scooter a Dicembre, qualche settimana fa l'ho ritrovato... massacrato...

Ho fatto fare un preventivo dal meccanico, poi l'assicurazione ha mandato un perito...
    Mi hanno rimborsato parte dei danni...

Di solito questi contratto prevedono il rimborso (salvo franchigia) dei danni derivanti dallo "scasso" (rottura del bloccasterzo, di eventuali dispositivi di sicurezza, e dei danni derivati).

Non riparano invece i danni derivanti dalla "circolazione" (figli di pxxxxxa - ndr) cioé se il ladro si va aschiantare da qualche parte... mentre circola con il mezzo rubato... i danni derivanti non sono rimborsabili!!!

Lo stronzo che lo ha rubato a me lo ha praticamente distrutto (rotta la forcella, la centralina, il parabrezza, lo scarico, eccc...), risultato:

Preventivo meccanico: 2.300€ di danni
    Valore comm.le del motorino: 1.750€
    Franchigia: 200€
    Danni effettivamente riconosciuti dal perito = ammontare dell'assegno = 1.360€

Se mi facevo i cazzi miei la sera che l'ho ritrovato facevo meglio!!!! Purtroppo non mi ero accorto di tutti quei danni

Anzi adesso apro un post e la scrivo questa storia...la gente deve sapere!!!

Moto
    Street R '012
    purtroppo le assicurazioni sono dei ladri autorizzati!
    due anni e mezzo fa mi sono venuti addosso in macchina mentre io ero in coda (sempre in macchina), risultato la mia macchina distrutta. l'assicurazione mi ha risarcito un non nulla perchè la macchina era vecchia e a lei non fregava una cippa se aveva solo 50000km ed era perfetta.
    quelli sono solo buoni ad incassare e poi quando c'è da sganciare.....

TCP Rider L'avatar di SaMueL
    Moto
    BonnieT100BLK - ex StreetR 2k12
    Credo si sia scordato l'allegato!
    X2 White

Scusami ma non ho più la testa il venerdì!!! il mio capo mi fa sclerare fisso per tutta la settimana e quando arrivo in fodno sono proprio alla fruttissima!
    Citazione Originariamente Scritto da Giò Di Pillo
    Non consideriamo la moto come un mezzo di trasporto ma un generatore di emozioni!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •