Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: Tendiamo una mano ad Aprilia..(RSV4 inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Lo abbiamo mandato su NoaleChePassione
    Non penso che la tua opinione abbia pesato quindi non rispondo alla provocazione.

Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio

Però non ho fatto in tempo a chiedergli l'autografo...
    Se sei ancora interessato al mio autografo scrivimi il tuo indirizzo postale.

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Adesso porterà in tribunale anche la Triumph???
    Non ho ancora portato in tribunale nessuno, quindi prima di rispondere aspetto che riformuli la tua provocazione.

Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    cazzarola come mai BANNATO ??? A chi dava fastidio ?
    Ho scritto nella bacheca pubblica di gixxer73 (che credo abbia parzialmente o completamente cancellato) cosa penso del suo operato senza usare insulti, dopo che sfotte e lascia che i suoi amichetti mi insultino, poi chiude il 3d in modo che io non abbia possibilità di rispondere.

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Sei talemnte pieno di te da non vedere ad un palmo dal naso....Se non sai stare al mondo è normale che ti bannino ovunque.
    Ovunque? Se ho fatto quello pieno di se era solo per ricevere critiche vere, lo posso anche dire tanto visto come è accolto chi cerca di postare qualcosa di diverso non c'è dubbio che posti altre cose del genere

Faceva pubblicità al suo sito,senza avere accordi commericali con tcp,al contrario di tutti coloro che sono su tcp shop pagando per farsi conoscere o vendere.
    Se tu vedessi oltre la tua "postazione" che ti sei costruito su TCP, capiresti che il mio sito ha più margine di crescita di un forum che parla solo di triumph ed è scritto in italiano.
    sono stato bannato per questo?
    Non avevo ricevuto alcuna ammonizione in precendenza riguardo i link.

Quindi a mio avviso la tua uscita è totalmente fuori luogo.
    Link in firma rimossi, link a TCP sul mio sito rimossi.
    Ti sarei grato se rimuovessi i miei link dai miei post precedenti.
    e se qualcuno ci rimette non sono certo io potevo fare molto per TCP, peccato.

Non so se aveva già riccevuto avvisi,ma le regole son regole;se vuoi pubblicizare qualcosa qui dentro devi fare come gl'altri e prenderti uno spazio su tcp shop.Lui vendeva eccome,le sue idee ed i suoi disegni;dubito che lo facesse per beneficenza.
    Tu su TCP invece per ogni intervento fuori luogo guadagni un gettone di presenza?
    Prima scrivi che sono andato contro al regolamento di TCP facendomi pubblicità illegalmente, poi scrivi che non sai se avevo già ricevuto avvisi...ma dove sta la coerenza?

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    utente bannato...... direi che sarebbe più corretto chiudere anche la discussione.
    E perchè scusa?..si chiude solo se sono in condizione di rispondere (visto che questo è stato fatto nel 3d precedente).

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Aveva promesso cento euro a chi lo faceva stare zitto.....adesso cosa fa..un bonifico??
    Se stai alla canna del gas te lo faccio volentieri, io non porto certo rancore per gli scambi di opinione via tastiera.
    lo avevo già scritto, ma non hai voluto cogliere e hai continuato.

Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    q8,in più l'ultimo intervento è stato apertamente polemico e contro l'operato dei moderatori
    in altri forum c'è il ban per meno,il tcp è molto elastico su questo
    Se sei abituato a farti prendere per il culo ed insultare io non lo sò, io non lo sono e senza insultare ho risposto.
    Ultima modifica di manu for rent; 25/02/2012 alle 22:59
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •