

visto che stiamo considerando un circuito in corrente continua sarebbe più corretto parlare di resistenza e non di impedenza.
poi volendo continuare a fare il rompi,una lampadina bruciata ha una resistenza infinita (quindi altissima) perchè la corrente non riesce ad attraversarla.
al contrario, minore è una resistenza e più facilità avrà la corrente ad attraversarla: quando la resistenza è zero abbiamo un corto circuito.
tornando alle lampadine di questo 3d, se il circuito non ha problemi con i contatti, le nuove lampadine hanno una resistenza maggiore e quindi assorbono meno corrente facendo andare più veloce l'intermittenza;
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,


Scusa, pensavo tu avessi montato frecce a led , comunque quoto tutti gli altri , il problema della velocità del lampeggio è dato dalla variazione di resistenza.


se dove vai a comprare le lampadine gli parli di resistenza ti guardano come un extraterrestre.
per le lampadine si usano i Watt che essendo il risultato della moltiplicazione tra Volt (tensione) e Ampere (assorbimento) consente di usare numeri interi invece di impazzire con i decimali.
sulla mia le lampadine per le frecce sono da 12 Volt 10 Watt.
smonta una lampadina delle frecce nuove e confrontala con una di quelle vecchie: se diverse devi cambiarle, se uguali son dolori perchè c'è qualcosa che non va nell'impianto elettrico
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,








non e' il massimo , diciamo ...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub


... indicatori strobo!....![]()
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'