li fanno anche a margherita con l'interno nero. ti allego foto della mia vecchia street il giorno che me la hanno rubata![]()

li fanno anche a margherita con l'interno nero. ti allego foto della mia vecchia street il giorno che me la hanno rubata![]()
Avevo visto la tua moto una sera prima che te la rubassero... Un mio amico abita li di fianco a dove hai fatto le foto, in G*a* G*a*o*o M*r*... Dava una festa e l'avevo vista sotto casa sua... Solo che come me, la legavi solo col bloccadisco o sbaglio? (Può essere che mi confonda con un'altra R con gli scarichi in cabonio... *ho messo gli asterischi per non dare clues ad eventuali ladri cibernauti...)
I discacciati non mi dispiacciono, però con tutti quegli intagli mi danno l'idea di dischi che si mangiano le pastiglie in men che non si dica... I brembo hanno solo una striscia di intagli così, e poi una di "pallini", sembrerebbero meno aggressivi... 'un so! Le tue impressioni dopo il "cambio" dischi? (Ah, specifico che la mia è solo una teoria, non sono ingegnere)
Poi vedremo cosa dice l'assicurazione... E se supero la soglia della franchigia o meno...
Nell'eventualità che mi possa interessare al prodotto WRS, secondo voi sono affidabili? Il fatto che sia di San Marino non da problemi di dogane o altro? Non ci sono mai stato a San Marino, scusate la mia ignoranza...