L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Filo come ti organizzi..Quando parti e quando rientri?Noi da Pesaro siamo sicuramente almeno 3.Io lorenzo di Urbino e Ninetto79.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

in furgone................:-(
pensavo venissi in moto...Ti spari una bella tirata da fgiovedi a domenica...io vengo su sabato e dome rientro nel pomeriggio..
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

in effetti l'idea del furgone con moto su é un idea nn male visto il tragitto....Neanche dire che hai belle stradine da fare..Credo verro' su in moto con zaino a spalla.....Comunque se mi dici che ci sono docce mi tiri su il morale.Io ho fatto un paio di corsi con Alfa romeo e Gordon de Adamich dalla mattina alla sera e nn hoavuto modo di provare i servizi e la pulizia.La mensa nn era male e le ragazze del hospitality alfa gnocche...BENE BENE!!!
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

filo ti ho inviato un pm
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Hotel Cavalieri
Strada Prinzera, 8
Salita di Fornovo Taro (PR)
Tel. +39 0525 3100-39857
Fax +39 0525 406753
Hotel Cavalieri
pero' e' pieno da quanto ne so' !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

io ptnotato alli ayri di medesano, 30 euri con la colazione 14 km dalla pista
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!