

Purtroppo anche il legittimo dissenso di alcuni abitanti della Val Susa è ostaggio di tracotanti cialtroni che passano le loro giornate a occupare edifici pubblici e filosofeggiare sul nulla. Certo avessero il problema di arrivare a fine mese forse non avrebbero il tempo di dedicarsi alla guerriglia urbana screditando manifestazioni sensate e legittime (mi viene in mente la minifestazione degli Indignati di ottobre a Roma).
Comunque complimenti al sangue freddo del Carabiniere.
esistono modi di manifestare pacifici, le forze dell'ordine non hanno carta bianca nel poter caricare manifestanti, quando questo succede è perchè si sono avute decine e decine di provocazioni come queste se non peggiori. Motivi politici a parte la decisione di costruire o non costruire opere di questo genere, non reca a nessuno il diritto di insultare, umiliare o anche picchiare un padre di famiglia (FdO) che lì tra l'altro ce l'hanno mandato...
Le proteste non c'entrano niente con il rispetto delle persone...
Io sto con il carabiniere
TCP Rider
occorre dare carta bianca alle forze dell'ordine... non è possibile andare avanti così ! si spendono tantissimi soldi pubblici per non risolvere mai nulla![]()