Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 96

Discussione: TEST SEPANG DAY 3

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    io difficilmente ricordo un Rossi uscito perdente da un corpo a corpo a differenza di molti dei suoi rivali...dove non arrivava il mezzo all'ultima staccata la differenza l'ha sempre fatta lui...

io cmq non sono un tifoso di Rossi, ma gli va dato merito delle imprese grandiose fatte negli anni... in questi mesi su ESPN classic davano le migliori 10 gare di Rossi, cazzo che guidare !

io amo lo sport in genere e godo delle grandi imprese, per questo non mi sento di dire che possa essere un campionato noioso o già morto in partenza senza ancora aver visto delle gare

detto questo preferisco la SBK
    non voglio dire che non sà guidare...anzi
    mi riferisco alla sbk...diversa dalla motogp come bagarre,metti l'età,metti l'infortunio
    non credo che possa più spaccare Vale in questo senso

poi magari risorge col ducatone e zittisce tutti ma la vedo dura

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    ho citato Herbie

era per dire che max è più rude come pilota,più da sportellate,Vale è più fighetta
    due errori enormi.. Rossi meno adatto al corpo a corpo di Biaggi ma soprattutto dar credito a qualcosa detto da Herbie!!!

PS comunque Barbera è a sette decimi... Una piccola speranza che Rossi si nasconda un po' io ce l'ho ancora!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 01/03/2012 alle 13:39

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    non disperare, potrai sempre riguardarti 9 mondiali fa
    Comincio a comprare il blu-ray e le telecronache di Meda....
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

Moto
    qualche moto qua e là
    max a 41 anni domenica dall'ultima posizione ha fatto quella rimonta in un campionato dove non se le mandano a dire,se poi prediliga la guida pulita o se nelle sportellate vince è un altro discorso...
    Vale voglio vedere dove sarà a 41 anni

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    due errori enormi.. Rossi meno adatto al corpo a corpo di Biaggi ma soprattutto dar credito a qualcosa detto da Herbie!!!

PS comunque Barbera è a sette decimi... Una piccola speranza che Rossi si nasconda un po' io ce l'ho ancora!!
    state travisando quello che ho detto...essere forte nel corpo a corpo è un conto e vale sa il fatto suo
    stare in mezzo alle sportellate di un campionato come la sbk è un altro discorso
    il vale dei primi tempi non avrebbe temuto nulla,quello di adesso credo alzerebbe gas
    ovviamente solo una mia impressione
    Ultima modifica di Mr Frowning; 01/03/2012 alle 13:43 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    a 41 anni Rossi potrebbe anche stare in pantofole davanti alla tv

del resto mastica motori dal'età di 4 anni, Biaggi mi sembra abbia iniziato a 19anni quindi sono logori entrambi allo stesso modo

cmq 2 grandi piloti , molto diversi

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    max a 41 anni domenica dall'ultima posizione ha fatto quella rimonta in un campionato dove non se le mandano a dire,se poi prediliga la guida pulita o se nelle sportellate vince è un altro discorso...
    Vale voglio vedere dove sarà a 41 anni

state travisando quello che ho detto...essere forte nel corpo a corpo è un conto e vale sa il fatto suo
    stare in mezzo alle sportellate di un campionato come la sbk è un altro discorso
    il vale dei primi tempi non avrebbe temuto nulla,quello di adesso credo alzerebbe gas
    ovviamente solo una mia impressione
    gran rimonta.. Ma con una moto che viaggia il doppio delle altre!!! Comunque,anche smettesse oggi stesso... Vale a 41 anni sarà in salotto con una montagna di titoli in più del nanetto!!!

Ps per essere uno non adatto alla bagarre... Quando a suzuka mostrò il medio a Biaggi....

Pps dire che Rossi non si troverebbe bene nella mischia è un po' come sostenere che Maradona era un grande giocatore ma che non avesse un gran controllo di palla!!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 01/03/2012 alle 13:50

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    gran rimonta.. Ma con una moto che viaggia il doppio delle altre!!! Comunque,anche smettesse oggi stesso... Vale a 41 anni sarà in salotto con una montagna di titoli in più del nanetto!!!

Ps per essere uno non adatto alla bagarre... Quando a suzuka mostrò il medio a Biaggi....
    tipica risposta da tifoso medio , avanti così seguaci di meda

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    tipica risposta da tifoso medio , avanti così seguaci di meda
    Ok,io tifoso medio,e tu invece?? Tifoso superiore?? In base a cosa?? Che Biaggi sia stato stritolato dal "fenomeno Rossi" è un dato di fatto mica un'opinione....

TCP Rider L'avatar di resna
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 - BMW GS 1200 - B2 MINIMOTARD 150 - KTM 300 2T
    ...Alziamo il livello della discussione ma non vogliamo dir niente sul Dovi, a 3 Decimi da Stoner e primo delle Yamaha...mi sa che a Giorgio gli girano un pò le palle...
    Ciao Sic...

Moto
    qualche moto qua e là

Pps dire che Rossi non si troverebbe bene nella mischia è un po' come sostenere che Maradona era un grande giocatore ma che non avesse un gran controllo di palla!!!
    parlo di adessooooooo....non è più il vale dei bei tempi,adesso in bagarre se lo mangiano

per il discorso moto superiore credo che valga pure per vale se ha vinto grazie al mezzo superiore
    poi l'altra aprilia non mi sembrava volasse...un pò max avrà messo del suo no?

poi guarte te...a me biaggi sta sulle palle e lo devo pure difendere

Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    ...Alziamo il livello della discussione ma non vogliamo dir niente sul Dovi, a 3 Decimi da Stoner e primo delle Yamaha...mi sa che a Giorgio gli girano un pò le palle...
    è un cretino e non ha mai vinto nulla...è li per far numero

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •