Ultima modifica di fitzcarraldo; 01/03/2012 alle 13:39
max a 41 anni domenica dall'ultima posizione ha fatto quella rimonta in un campionato dove non se le mandano a dire,se poi prediliga la guida pulita o se nelle sportellate vince è un altro discorso...
Vale voglio vedere dove sarà a 41 anni
state travisando quello che ho detto...essere forte nel corpo a corpo è un conto e vale sa il fatto suo
stare in mezzo alle sportellate di un campionato come la sbk è un altro discorso
il vale dei primi tempi non avrebbe temuto nulla,quello di adesso credo alzerebbe gas
ovviamente solo una mia impressione
Ultima modifica di Mr Frowning; 01/03/2012 alle 13:43 Motivo: Unione Post Automatica
a 41 anni Rossi potrebbe anche stare in pantofole davanti alla tv
del resto mastica motori dal'età di 4 anni, Biaggi mi sembra abbia iniziato a 19anni quindi sono logori entrambi allo stesso modo
cmq 2 grandi piloti , molto diversi![]()
gran rimonta.. Ma con una moto che viaggia il doppio delle altre!!! Comunque,anche smettesse oggi stesso... Vale a 41 anni sarà in salotto con una montagna di titoli in più del nanetto!!!
Ps per essere uno non adatto alla bagarre... Quando a suzuka mostrò il medio a Biaggi....
Pps dire che Rossi non si troverebbe bene nella mischia è un po' come sostenere che Maradona era un grande giocatore ma che non avesse un gran controllo di palla!!!![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 01/03/2012 alle 13:50
...Alziamo il livello della discussionema non vogliamo dir niente sul Dovi, a 3 Decimi da Stoner e primo delle Yamaha...mi sa che a Giorgio gli girano un pò le palle...
![]()
Ciao Sic...
parlo di adessooooooo....non è più il vale dei bei tempi,adesso in bagarre se lo mangiano
per il discorso moto superiore credo che valga pure per vale se ha vinto grazie al mezzo superiore
poi l'altra aprilia non mi sembrava volasse...un pò max avrà messo del suo no?
poi guarte te...a me biaggi sta sulle palle e lo devo pure difendere
è un cretino e non ha mai vinto nulla...è li per far numero