Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 96

Discussione: TEST SEPANG DAY 3

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    valentino è stato senza dubbio tra i più grandi ma adesso è arrivato
    se dovesse andare in sbk farebbe una peggior figura di adesso che fa pietà con la ducati
    la prenderebbe sportellate a destra e manca,non perchè sia più scarso ma l'età e gli infortuni vuoi o non vuoi ti cambiano...IMHO

capitolo dovizioso:campione 125,e allorà?
    fa solo numero...se per questo hayden ha vinto la gp (in particolari condizioni) ma più forti che non hanno vinto ce ne sono stati,quindi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di resna
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 - BMW GS 1200 - B2 MINIMOTARD 150 - KTM 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    valentino è stato senza dubbio tra i più grandi ma adesso è arrivato
    se dovesse andare in sbk farebbe una peggior figura di adesso che fa pietà con la ducati
    la prenderebbe sportellate a destra e manca,non perchè sia più scarso ma l'età e gli infortuni vuoi o non vuoi ti cambiano...IMHO

capitolo dovizioso:campione 125,e allorà?
    fa solo numero...se per questo hayden ha vinto la gp (in particolari condizioni) ma più forti che non hanno vinto ce ne sono stati,quindi?
    per me significa che è forte e ha anche vinto...
    Ciao Sic...

Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    per me significa che è forte e ha anche vinto...
    uno che è forte deve riconfermarsi o quanto meno lottare per riconfermarsi,se infortuni o altro non lo fermano
    il dovi fa numero

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    in effetti è un buon pilota , nulla più come molti li dentro, in valore relativo, in valore assoluto avessi anche il 50% del suo manico ne sarei felice

Moto
    qualche moto qua e là
    io mi accontenterei del 10% della loro gnagna

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    da un po di anni anche se ha tantissima esperienza ha perso quella caratteristica da giovane lo ha reso grande..... quell'azzardo, quel giocare sul filo del rasoio che invece chi ha fame ha.... vedi Stoner, vedi Lorenzo.......

non chiude più la vena.... ora è molto più freddo e calcolatore e con le difficoltà tecniche questo limite emerge in modo ancor più marcato.

Il morale di Valentino Rossi non è come quello che aveva alla fine della prima tornata di test in Malaysia. Questa volta a Sepang, sebbene i tempi siano migliorati, è la posizione nella classifica a peggiorare. "E' stato un test abbastanza negativo purtroppo l'unica cosa positiva è che da 1,2s di ritardo che avevamo l'altra volta ora ne abbiamo 1, siamo più vicini. Sono preoccupato perchè la posizione è peggiorata e tanti altri sono andati più forte".

Valentino Rossi racconta la sua delusione, nonostate i lievi ma non significativi miglioramenti: “Una cosa buona è che la nuova elettronica funziona bene, mentre la nota dolente è che abbiamo provato un sacco di cose per cercare di fare un passo avanti rispetto ai primi test ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta e abbiamo peggiorato. Ho fatto molta fatica a guidare rispetto a tre settimane fa, soprattutto in percorrenza di curva. E’ anche vero che sono stati test più complicati sotto il punto di vista delle condizioni meteo e della pista ma noi abbiamo sofferto più degli altri e onestamente mi aspettavo di fare meglio di decimo. Siamo anche stati sfortunati perché nel momento più favorevole della giornata, quando ho girato in 2’01.5 e avevo delle gomme da usare per provare a scendere ancora, abbiamo avuto un problema alla forcella che ci ha fatto perdere tempo. Magari altrimenti avremmo levato altri tre, quattro decimi e saremmo più avanti ma di passo ne perdiamo ancora circa sette. Non sono un’enormità, ad essere onesti, ma siamo comunque indietro. Non siamo contenti di come è andata questa volta ma dobbiamo cercare di lavorare e aspettare di vedere cosa succederà a Jerez, una pista molto diversa da questa, con un clima e temperature molto differenti. Li vedremo come siamo messi”.
    fonte Sportmediaset
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    da un po di anni anche se ha tantissima esperienza ha perso quella caratteristica da giovane lo ha reso grande..... quell'azzardo, quel giocare sul filo del rasoio che invece chi ha fame ha.... vedi Stoner, vedi Lorenzo.......

non chiude più la vena.... ora è molto più freddo e calcolatore e con le difficoltà tecniche questo limite emerge in modo ancor più marcato.

fonte Sportmediaset
    visto...non lo penso solo io per tornare in tema "sportellate"

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    con l'età si matura fortunatamente ... e cmq è stupido andare oltre i propri limiti quando sei coscente che arriveresti cmq fuori dal podio, a quei livelli 4° o 6° cambia poco, perchè rischiare brutte cadute quando sai di nn poter lottare per vincere...vedrai che nel caso avesse la certezza di essere tecnicamente alla pari o poco sotto, le balle si ringonfierebbero come un tempo , del resto sono piloti professionisti, è corretto che nn guidino a vita persa per niente...ben diverso i coglioni della domenica pomeriggio che si ammazzano ed ammazzano altri per emulare i loro "idoli", non tra i cordoli ma tra i guard-rail

l'unico che non ha mai messo in pratica tale filosofia con l'età è stato quel pazzo di kevin schwantz

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    visto...non lo penso solo io per tornare in tema "sportellate"
    il corpo a corpo è l'unica cosa che ancora gli resta.... come ai vecchi tempi a dire la verità..... io intendo quando deve recuperare un po di distacco o deve fare il giro secco in qualifica...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    il corpo a corpo è l'unica cosa che ancora gli resta.... come ai vecchi tempi a dire la verità..... io intendo quando deve recuperare un po di distacco o deve fare il giro secco in qualifica...
    ho i miei dubbi che corpo a corpo rischia di arrivare gambe all'aria...a meno che non lotti per la vittoria
    in sbk le sportellate se le danno pure in coda

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •