Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: parapaxxe

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    quando ero piccolo uno zio di mia madre aveva una Fiat 850 con il cellophane sui sedili, perché era convinto che la macchina mantenesse più valore. Dopo dieci anni la macchina era da buttare, in compenso i sedili erano sempre nuovi e tutti l'avevano preso per il culo per dieci anni.
    Vediamo di non fare uguale, eh
    shining qui di convinto non mi sembra solo tuo zio
    ci tengo tantissimo al ordine della moto e alla pulizia e cerco di preservarla e di certo non pensando alla rivendibiltà ...
    chiedo venia ma ripeto è un mio difetto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di adochi
    Moto
    Thruxton, Street Twin, Speed Twin 900
    Ultima modifica di adochi; 01/03/2012 alle 21:02

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Triumph Bonneville Sixty8 Series Tank Pad Kits - British Customs

questo copre tutta la fascia del serbatoio.... così ci si può buttare in tutta comodità sopra il serbatoio.... certo come estetica non è proprio il top...
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di Gaetan3
    La vita è così, c'è chi graffia il serbatoio e se ne sbatte perchè è una cosa naturale e c'è chi per la paranoia di non graffiarlo ci azzecca sopra una cagata talmente pazzesca che a confronto un'ammaccatura sul serbatoio è un vero tocco di classe.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Gaetan3 Visualizza Messaggio
    La vita è così, c'è chi graffia il serbatoio e se ne sbatte perchè è una cosa naturale e c'è chi per la paranoia di non graffiarlo ci azzecca sopra una cagata talmente pazzesca che a confronto un'ammaccatura sul serbatoio è un vero tocco di classe.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Roby56
    Moto
    Bonneville T100 carbs 2007
    se c'è qualche graffio è uguale, le moto vanno usate.
    Per favore non parlate più di pellicole adesive e wrappature varie, già fanno cagare su qualsiasi moto, figuriamoci sulle nostre
    Le moto vissute hanno più fascino, vedi le vecchie cafe racer
    Ultima modifica di Roby56; 02/03/2012 alle 17:21

TCP Rider L'avatar di Gabbonchio
    Moto
    Bonneville '11
    se c'è qualche graffio è uguale, le moto vanno usate.
    Per favore non parlate più di pellicole adesive e wrappature varie, già fanno cagare su qualsiasi moto, figuriamoci sulle nostre

Secondo me la questione è un po' complessa, nel senso che o accetti che è normale che prima o poi qualche graffio venga fuori oppure, nel caso contrario, pensi a farci qualcosa.

E' comunque oggettivamente innegabile che una pellicola di vinile applicata nella maniera corretta ha un ottimo risultato, quindi se dici che fanno cagare probabilmente avrai visto lavori fatti male o da gente incapace o al limite con un prodotto scadente.

http://www.forumtriumphchepassione.c...ap-bianco.html (tra l'altro commentato in maniera molto positiva )

Se invece per "fa cagare" ti riferisci ad una questione di principio, ovvero proteggere il serbatoio invece che "viverlo" posso capirlo e sono anche d'accordo.

Ora, l'utente Marsellus ha fatto una domanda precisa e io ho risposto scrivendo una soluzione che effettivamente è efficace, non volevo mandare un messaggio al mondo per dire "Ehi, il wrapping fa troppo fico sulle MC", ne' causarti problemi intestinali, utente Shining.

Ovviamente tutto questo è in my opinion!
    Ultima modifica di Gabbonchio; 02/03/2012 alle 17:41

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Gabbonchio Visualizza Messaggio
    Secondo me la questione è un po' complessa, nel senso che o accetti che è normale che prima o poi qualche graffio venga fuori oppure, nel caso contrario, pensi a farci qualcosa.

E' comunque oggettivamente innegabile che una pellicola di vinile applicata nella maniera corretta ha un ottimo risultato, quindi se dici che fanno cagare probabilmente avrai visto lavori fatti male o da gente incapace o al limite con un prodotto scadente.

http://www.forumtriumphchepassione.c...ap-bianco.html (tra l'altro commentato in maniera molto positiva )

Se invece per "fa cagare" ti riferisci ad una questione di principio, ovvero proteggere il serbatoio invece che "viverlo" posso capirlo e sono anche d'accordo.

Ora, l'utente Marsellus ha fatto una domanda precisa e io ho risposto scrivendo una soluzione che effettivamente è efficace, non volevo mandare un messaggio al mondo per dire "Ehi, il wrapping fa troppo fico sulle MC", ne' causarti problemi intestinali, utente Shining.

Ovviamente tutto questo è in my opinion!
    il lavoro fatto nella discussione da te postata in effetti era molto ben fatto, ma è proprio per una questione "di pelle" che mi vengono i brividi solo a pensare che se tocco il serbatoio della mia moto possa avvertire una sensazione di plastica e non di metallo.
    Poi, per l'amor di dio, il mio intervento non era né una critica né una censura a quanto da te scritto; hai ragione, se mi fossi ricordato di mettere una faccina al termine della frase, la stessa sarebbe sembrata meno categorica, me ne scuso
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Gabbonchio
    Moto
    Bonneville '11
    ..Si si ma infatti volevo solo puntualizzare non mi ero offeso assolutamente!

Tra l'altro all'inizio volevo provare col wrap sulla mia ma quello che mi frena è proprio la sessa "sensazione" di cui parli tu!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •