Buon inizio settimana a tutti... allora ricapitoliamo un pò approfittando per fare un piccolo uppettino...
La moto da mercoledì, potrà fregiarsi anche della tassa di possesso pagata fino a febbraio 2013..
Per il resto, ribadisco il prezzo di Euro 6.500,00 in configurazione originale più i copricarter in carbonio/kevlar del valore di 240,00 Euro circa... (il Kit comprende quattro pezzi ed è fissato con il silicone da carrozziere... quindi non ho nessuna voglia di staccarli da li..)
La moto completa di accessori (del valore di 2.717,00 Euro precisi.......) invece la vendo ad 8.000,00 Euro trattabili.... Se vendo la moto originale, venderò poi gli accessori a parte.. Scambio la moto con TIGER 800 stradale o XC... Il prezzo della moto in configurazione originale non è trattabile, al massimo comprendo il passaggio di proprietà.. Tenete presente che in giro si trovano moto ben più datate e soprattutto con più Km per le quali i proprietari chiedono quanto la mia ed in alcuni casi anche di più.. ovviamente non vuol essere nè una critica nè tantomeno un'accusa, è una semplice constatazione.. Per la lista degli accessori vi rimando alla prima pagina, se qualcuno poi fosse interessato, ho una lista precisa degli accessori con i loro prezzi reali.. così dimostro i 2.717,00 Euro precisi...
chiedo cortesemente ad un moderatore di aggiornare il prezzo di vendita nell'annuncio ad Euro 6.500,00
Grazie mille

comunque bell'acquisto, divertiti con la zetona...
...pero'un altro motore e altra erogazione....grazie e ciao!!!