è molto bello, se non hai delle montagne dalle tue parti (non sò di dove sei) sappi che devi spendere tanto tanto tempo, e quindi denaro)
prova il paramotore, che però non è più volo libero

è molto bello, se non hai delle montagne dalle tue parti (non sò di dove sei) sappi che devi spendere tanto tanto tempo, e quindi denaro)
prova il paramotore, che però non è più volo libero

Ho avuto diverse occasioni per provare ma finora ho sempre rimandatato è comunque nella wish list!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Il primo volo alto .................... non ha prezzo ! Un segno indelebile sul cuore ........................... rimane vivo il ricordo di quella emozione, non lo dimentichero' mai !
Quando poi ci prendi la mano e' una vera droga ................ quando hai i piedi a terra l' unica cosa che vuoi e volare di nuovo !!!
Per diversi anni e' stato cosi! Passione, travolgente passione, quasi una necessita' fisiologica, volare , volare, volare.
Ultima modifica di boris69; 12/03/2012 alle 17:36
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

Sai che questa coa mi sembra di averla già sentita?
Non ricordo se da perosna reale...o qualche film....manon sei il primo che esprime questo pensiero
Vezza stò in Toscana...c'ho di tutto...mare monti e Rum....per adesso mi dedico al Rum...
al motore proprio no....per me i motori deovno essere pesanti e ben piantati a terra..possibilmente a cilindri contrapposti![]()

Ciao Strega..
IO ho fatto il corso e ho volato saltuariamente per un annetto .. poi aimè ho mollato per scarso tempo disponibile...
quando ho iniziato non avevo assolutamente nessuna esperienza, solo una gran voglia di stare lassù.. è bastato fare un volo in doppio con l'istruttore per innamorarmi definitivamente della cosa...
Vai e fatti un giro, è un'esperienza unica e bellissima...
PS prezzi e corsi descritti da Boris69 son ancora attuali... aggiungo che per un volo in doppio (di un'oretta circa, ma la cosa dipende un pò dal meteo e da te) 4 anni fa mi chiesero una 70ina di euro.. navetta per il decollo inclusa... non carissimo quindi...
Vai Vai, provare non costa (quasi) nulla!!!
![]()
Ultima modifica di robygun; 12/03/2012 alle 19:33