serve un sellaio? andate da sellemotoinpelle a seregno (mb) chiedere di fraaanco![]()
serve un sellaio? andate da sellemotoinpelle a seregno (mb) chiedere di fraaanco![]()
che te lo dico a fare!
Azz questa me l'ero persa....![]()
il motodays č finito...up
La psicanalisi č un mito tenuto in piedi dall'industria dei divani...

io ti consiglio la sella di doccerri !
the best is yet to come......

io consiglio una buona sella, possibilmente economica...se no una BMW!

certo che con questa discussione lasciata morire, non ci fanno una bella figura nč starace nč tcp
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,č giusto,č giusto..!" (Gianz)
qui č pieno di moderatori.....................se infrangi una regola del forum ti chiudono giustamente la discussione nel giro di qualche ora...............ormai sono passati giorni ma qui tutti latitano.........sembra che nessuno voglia dare spiegazioni, ne tantomeno intervenire per tutelare una volta tanto l'iscritto al forum che con la sua presenza consente a chi amministra la baracca di trarne profitto con le inserzioni pubblicitarie. Sinceramente a me le selle piacevano ed ho chiesto al produttore delle informazioni per acquistarne una............c'ho rinunciato e mi sono orientato verso un'altro prodotto per il semplice fatto che il mercato offre molte soluzioni simili......... se posso avere un'agevolazione essendo parte attiva del forum la sfrutto.........se devo essere sfruttato vado da un'altra parte..........

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non č mai raggiunto č forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietą. E' tipico della condizione umana ed č elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".