MA I COMMENTI SULLE ALTRE PARTITE????????????????????????????
Il Campionato è in sciopero????????????????![]()

MA I COMMENTI SULLE ALTRE PARTITE????????????????????????????
Il Campionato è in sciopero????????????????![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

la mia versione è che con nessun altro allenatore si sarebbe vinto 5-0 (record nelle sfide con la Viola...il precedente era un 4-1)
Conte è uno juventino nel midollo, in maniera viscerale, e magari questo non è sempre un bene...evidentemente la rivalità che Firenze vuole a tutti i costi alimentare in maniera parossistica in lui ha generato la spietata volontà di umiliare l'avversario...
Personalmente un po' sono contento perchè la rivalità dei fiorentini mi sembra esagerata e spero che realizzino che una stagione non si salva con una vittoria sui gobbi...ma spero che per il futuro si torni a livelli meno esasperati...
Alla fine di una partita la soddisfazione dovrebbe venire dalle giocate tecniche o dall'organizzazione della squadra e non solo dal mero risultato...se vale solo vincere allora che non si giochi più e che si tiri a sorte il vincitore con la monetina.
Pagare (profumatamente) lo stadio o l'abbonamento TV dovrebbe garantire anche spettacolo...
quest'anno si stanno vedendo molte più partite finire con goleade? secondo voi perchè? è cambiata la filosofia (secondo me ridicola) del non voler infierire a risultato acquisito?
stiamo vicini a Winter...non vorrei facesse inconsulti gesti autolesionisti...ditegli che ci sono buone speranze di fare quartultimi e salvarsi![]()

bhe credo che se c'era l'odio a cui si riferisce Fermissimo.......................di colpo è diventato "amore" perchè dopo il quinto gol si è visto chiaramente che non si cercava più di...."offendere"........................
ma Cerci scenderà ancora in campo??????????domanda per i "viola"....................

0-5 sti cazzi![]()