Sembrano segni di batteria scarica!!Le 4 frecce funzionano perchè penso sia prevista una alimentazione minima per loro, visto che si devono usare anche in situazioni di emergenza!!Prova con i cavi!!
hs

Sembrano segni di batteria scarica!!Le 4 frecce funzionano perchè penso sia prevista una alimentazione minima per loro, visto che si devono usare anche in situazioni di emergenza!!Prova con i cavi!!
hs
Nei secoli fedele

in ogni caso c'e un caricabatteria piccolino a palmo di mano, apposito che si collega con la moto e automaticamante la scarica e poi la carica completamente lasciandola collegata anche per giorni..durata di ricarica: 1 giorno massimo...
Io ce l'ho ed e' utilissimo anche per l'inverno...
Costa sulle 50-60eurini---
E' utile e carica anche le batterie di auto camion aeroplani da turista, trattori, nave, e di tutto insomma...
![]()
se ti interessa ti diro' il nome della marca stasera..e' che non mi ricordo il nome...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Batteria sicuramente.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

sembra la batteria scarica, forse ti sei dimenticato acceso qualcosa tipo le luci di posizione con il bloccasterzo inserito e ti ha scaricato la batteria.
prova a ricaricarla e poi vedi

[QUOTE=division_panzerTAA;552309]si, e perche no farci l'amore...
QUOTE]
Togli il db killer però.....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
ancxhe secondo me è la batteria......e comunque non è mica normale che dopo alcuni mesi e così tantikm si scarichi....a meno che tu non lasci sempre ifari accesi eheheh
quasi sicuramente e' la batteria...ma non provare a far partire la moto con i cavi!!!! le due batterie ( auto e moto) hanno caratteristiche elettriche (amperaggio) differenti.
mettila in carica per 24 ore e vedrai che fujiko si risvegliera' dal sonno
BAtteria, dai non ti disperare, accendila a spinta, faun giro sorpa i 3000giri e provi se riparte ok era qella se non riparte vai in officina![]()
![]()
batteria!!! controlla la tensione!!!!!!
poi se non è quella prova con la respirazione bocca a bocca e massaggio cardiaco!!!!!!