Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 161

Discussione: Il vero motociclista

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    il vero motociclista è quello che spende più in carbonio che in benzina.....
    Quello è un intenditore !
    Più serbatoi spazzolati per tutti
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ecco palesati in questo topic un buon campione di chiaccheroni.

immaginavo che piu' che in vacca un topic del genere non poteva andare.
    cio' conforta la mia opinione che tra pura passione e goliardia da tastiera passa parecchio asfalto sotto le ruote.

saluti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Quello è un intenditore !
    Più serbatoi spazzolati per tutti
    col serbatoio spazzolato vado più forte!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    grazie per il giudizio... come se tu sapessi chi sono o cosa faccio.

sempre più esterrefatto.

ps: e non venire a dire che non ti riferivi (anche) a me e che ho risposto solo perchè mi sento tirato in causa...
    Ultima modifica di DavidSGS; 19/03/2012 alle 11:23
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    beh se devo rispondere seriamente allora dico che al domanda è sbagliata! che vuol dire essere un vero motociclista???? per me è un motociclista chiunque possegga una moto....qualunque cosa ci faccia.....da andarci al bar oppure farci il giro del mondo! ognuno con la sua moto fa come gli pare.....e nessuno può dirgli se è o non è un motociclista!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    grazie per il giudizio... come se tu sapessi chi sono o cosa faccio.

sempre più esterrefatto.

mi regolo da come scrivi.
    se avessi solo una mezza idea di quanto tempo ho passato a occuparmi di questo mondo forse.. ma dico forse avresti avuto un poco di rispetto e evitavi di sfottere come fossimo amici alla partita.

saluti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato
    Moto
    trebbia
    il vero motociclista è colui che usa la moto come meglio crede personalmente

il problema è colui che si sente il vero motociclista e critica sempre e comunque quello che di differente fanno gli altri

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Senti, io chi sei non lo so, e sinceramente nemmeno lo voglio sapere se ti poni a questo modo.
    Sbandierare quello che si fa o si è fatto è sempre un modo per tornare un gradino indietro rispetto alla posizione raggiunta.
    Detto questo, se il mio "fare goliardia" su una affermazione letta in un post ti ha urtato, me ne dispiaccio e faccio ammenda, cercando di non scherzare più con i termini e/o le citazioni che usi tu.

Ciao

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    il vero motociclista è colui che usa la moto come meglio crede personalmente

il problema è colui che si sente il vero motociclista e critica sempre e comunque quello che di differente fanno gli altri

quoto.
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh se devo rispondere seriamente allora dico che al domanda è sbagliata! che vuol dire essere un vero motociclista???? per me è un motociclista chiunque possegga una moto....qualunque cosa ci faccia.....da andarci al bar oppure farci il giro del mondo! ognuno con la sua moto fa come gli pare.....e nessuno può dirgli se è o non è un motociclista!

una opinione rispettabile.
    come quella di chi ritiene che aver un orologio e essere appasionato di orologeria siano due cose diverse.

per me la moto e' una art de vivre.
    maturata e consolidata in oltre 35 anni di viaggi in tutta europa.
    la Cultura motociclistica del nord-centro europa in qualche modo mi ha influenzato.
    non lo nego.
    cio' non significa che voglia mancar di rispetto per chi vuole una moto anche solo per ammirarla e coccolarla.
    solo che questo modo di intendere il possesso e' diverso da sentirsi posseduto dal richiamo della strada.
    il desiderare di stare in sella ogni volta che si puo'.

ovviamente tale mio pensiero e' stato travisato.
    me lo aspettavo.

ciao.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider
    Moto
    La moto è una passione e ognuno vive la propria passione a suo modo.

Secondo me ci sono vari modo di vivere la moto è tutti sono giusti, o almeno nessuno è sbagliato o va criticato.

C'e chi non ha soldi e pure conosce a memoria le viti di ogni moto e chi ha in garage moto da 16.000 euro e non sa dove stanno le candele.

C'e chi ci va al mare e chi ci gira l'africa.

La passione la viviamo in prima persone ed è quindi qualcosa di personale.

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •