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Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Aggiornamento Software Centralina Speed 2011

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di lele82
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    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Io ho portato la moto a fare il primo tagliando settimana scorsa... a dire il vero mio padre perchè io ero impegnato.
    Lui sostiene che la moto viaggi di più adesso, come ripresa.
    Io non noto niente di nuovo se non il fatto che prima a 4000 giri ero sui 102-103, adesso 110 km/h.
    Sarà stato aggiornato qualcosa nella centralina? anche se mi pare poco probabile che sia dovuto a quello >.>
    Beh..fai il vago e quando passi dal conce glielo chiedi..."sai..mi sembra diversa nell'erogazione dopo il tagliando"....e vedi che ti risponde...

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di DomFel
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    Faccio un riassunto: il richiamo ufficiale triunz è per i tubetti dell'olio e il tubo dell'acqua del radiatore, in totale sono due. Niente letterine, niente email, manco una mazza di comunicazione, passate in conce, dategli il telaio e chiedete se avete un richiamo per voi. Non mi fido completamente del sito della triunz perchè magari triunz italia potrebbe fare richiami diversi da triunz uk, e noi non li vedremmo.

    La 20490 è l'ultima mappa per la speed 11/12. La 20517 è l'ultima mappa per la speed R. Non fate i minchioni a mettere la 20517 al posto della 20490, non cambia una sega, ma soprattutto NON E' PER IL VOSTRO MOTORE, è la 20490 personalizzata per la R!! State boni che quando ne esce una nuova sono il primo a dirvelo!

    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    tranquillo, una volta uno mi disse che la Vpower era un'ottima benzina e lui se ne rendeva conto perchè la moto gli andava più veloce a parità di giri!
    Avevo una Mini Cooper del 2004, ti assicuro che quando facevo 2-3 pieni consecutivi di Vpower si sentiva, e manco poco! La prima cosa che notavi era la ripresa, e il rumore, più fondo.

    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Beh..fai il vago e quando passi dal conce glielo chiedi..."sai..mi sembra diversa nell'erogazione dopo il tagliando"....e vedi che ti risponde...
    Ma perchè dovete fa i vaghi?? Ma porca puttana dovete sapè che hanno fatto sulla bambina!! Già è tanto che non rimango accanto il meccanico per vedere che fa, figurati se non mi dice niente della centralina... lo scotenno vivo!!
    Ultima modifica di DomFel; 10/04/2012 alle 21:30 Motivo: Unione Post Automatica

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Atom73
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    Citazione Originariamente Scritto da DomFel Visualizza Messaggio
    Faccio un riassunto: il richiamo ufficiale triunz è per i tubetti dell'olio e il tubo dell'acqua del radiatore, in totale sono due. Niente letterine, niente email, manco una mazza di comunicazione, passate in conce, dategli il telaio e chiedete se avete un richiamo per voi. Non mi fido completamente del sito della triunz perchè magari triunz italia potrebbe fare richiami diversi da triunz uk, e noi non li vedremmo.

    La 20490 è l'ultima mappa per la speed 11/12. La 20517 è l'ultima mappa per la speed R. Non fate i minchioni a mettere la 20517 al posto della 20490, non cambia una sega, ma soprattutto NON E' PER IL VOSTRO MOTORE, è la 20490 personalizzata per la R!! State boni che quando ne esce una nuova sono il primo a dirvelo!
    i richiami UK ve li potete controllare da soli qui:
    Triumph - VIN Enquiry

    non sapevo che la 20517 fosse solo per la R cmq sulla mia c'è quella infatti ed è una R, comunque sulla lista mappe su internet dicono solo che va bene per le speed dal telaio # 499001 in poi.
    Ultima modifica di Atom73; 10/04/2012 alle 21:43 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di DomFel
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    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    ..mortacci loro aggiungo..
    Aggiunta sacrosanta! E' per questo che dovete scassare i maroni su dove mettono le mani!!

    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    non sapevo che la 20517 fosse solo per la R cmq sulla mia c'è quella infatti ed è una R, comunque sulla lista mappe su internet dicono solo che va bene per le speed dal telaio # 499001 in poi.
    Vero! Avranno cambiato qualcosa credo dal 499001 in poi.. Che esattamente non lo capisco, è anche possibile qualche nuovo sensore. Infatti sulle speed vendute a fine 2011 con nuovo telaio avevano cambiato qualcosa anche a livello di coprimotore, carter, etc... oltre che naturalmente i fari!!
    Ultima modifica di DomFel; 10/04/2012 alle 23:25 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #5
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da DomFel Visualizza Messaggio
    Aggiunta sacrosanta! E' per questo che dovete scassare i maroni su dove mettono le mani!!


    Vero! Avranno cambiato qualcosa credo dal 499001 in poi.. Che esattamente non lo capisco, è anche possibile qualche nuovo sensore. Infatti sulle speed vendute a fine 2011 con nuovo telaio avevano cambiato qualcosa anche a livello di coprimotore, carter, etc... oltre che naturalmente i fari!!
    La mia l'ho presa a marzo 2011 e già avevo il carter nuovo la differenza la noti sul numero dei bulloni ed il nuovo carter ha un altro cerchio all'interno.
    Se le moto siano diverse questo non lo so, ma non credo, come non credo sia diverso il motore dalla R alla N, apparte forse il cambio da capire se non sia solo una tecnica commerciale,farò provare la mia ad un amico che ha la R per capire stà differenza.
    Ultima modifica di Maurilio; 11/04/2012 alle 07:53

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di Atom73
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    Citazione Originariamente Scritto da DomFel Visualizza Messaggio
    Aggiunta sacrosanta! E' per questo che dovete scassare i maroni su dove mettono le mani!!


    Vero! Avranno cambiato qualcosa credo dal 499001 in poi.. Che esattamente non lo capisco, è anche possibile qualche nuovo sensore. Infatti sulle speed vendute a fine 2011 con nuovo telaio avevano cambiato qualcosa anche a livello di coprimotore, carter, etc... oltre che naturalmente i fari!!
    io posso dire solo che ieri il mio meccanico dopo aver cambiato l'olio degli 800km si è andato a fare un giro ed ha detto che di sicuro il motore è più incazzato delle precedenti versioni.

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di duranevefresca
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    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    io posso dire solo che ieri il mio meccanico dopo aver cambiato l'olio degli 800km si è andato a fare un giro ed ha detto che di sicuro il motore è più incazzato delle precedenti versioni.
    ....se il confronto viene fatto tra la versione R e quella normale, sappi che il motore è praticamente identico...anzi è lo stesso....e se il tuo meccanico ha trovato il motore più incassato, allora io credo che tu debba cambiarlo......il meccanico ovviamente...

    la differenza tra la "R" e la normale è solo a livello di ciclistica (sospensioni - cerchi - impianto frenante), tutto il resto e identico alla versione Normal
    Ultima modifica di duranevefresca; 11/04/2012 alle 09:23

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di liam
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    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    io posso dire solo che ieri il mio meccanico dopo aver cambiato l'olio degli 800km si è andato a fare un giro ed ha detto che di sicuro il motore è più incazzato delle precedenti versioni.

    hai messo l'olio consigliato dalla casa? io provo a chiedergli se mi mettono il bardhal...
    SIC...uramente ci mancherai....

    TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di Atom73
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    Citazione Originariamente Scritto da duranevefresca Visualizza Messaggio
    ....se il confronto viene fatto tra la versione R e quella normale, sappi che il motore è praticamente identico...anzi è lo stesso....e se il tuo meccanico ha trovato il motore più incassato, allora io credo che tu debba cambiarlo......il meccanico ovviamente...

    la differenza tra la "R" e la normale è solo a livello di ciclistica (sospensioni - cerchi - impianto frenante), tutto il resto e identico alla versione Normal

    purtroppo ti sbagli, anche in alcuni recensioni della R i giornalisti hanno confermato la sensazione che il motore sia migliorato, anche se Triumph non ha confermato.
    Di ufficiale comunque c'è la mappa nuova e il cambio nuovo, il cambio nuovo oltre ad essere stato modificato a livello progettuale ha una rapportatura differente.

    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    hai messo l'olio consigliato dalla casa? io provo a chiedergli se mi mettono il bardhal...
    non lo so, lascio fare tutto al meccanico che prepara le moto per le competizioni quindi mi fido, mi ha anche sistemato le sospensioni, la moto la sento molto meglio ora.

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di littlenemo
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    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    io posso dire solo che ieri il mio meccanico dopo aver cambiato l'olio degli 800km si è andato a fare un giro ed ha detto che di sicuro il motore è più incazzato delle precedenti versioni.
    io non ho termini di paragone ma la mia 2012 immatricolata il 28/3 di sicuro ha 2 cose diverse dalle altre, il copribatteria che è nero lucido come il serbatoio ed il cambio che non è come quello delle speed che avevo provato prima dell'acquisto.
    Le marce entrano bene e se mi fermo in 1^ o 2^ la folle entra docilmente al contrario di quelle che avevo provato dove si impuntava, insomma quello che succedeva con il Tiger quando era nuovo.
    P.S.: il giorno del ritiro c'erano 4 speed in consegna, 3 nere ed 1 bianca, tra le nera la mia era l'unica col copribatteria verniciato lucido, forse effettivamente è cambiato qualcosa.

    ciao

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