Ma ad oggi....qualcuno di voi ha visto un taglio alla spesa pubblica? Chiedo..perchè io personalmente non ho visto nulla che abbia a che fare con la riduzione della spesa pubblica.
Ma ad oggi....qualcuno di voi ha visto un taglio alla spesa pubblica? Chiedo..perchè io personalmente non ho visto nulla che abbia a che fare con la riduzione della spesa pubblica.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Quoto
basta un mese senza partite e vedi quel che succede.
Non c'è stato perchè i signori ministri non hanno avuto tempo per queste cose
Non hai visto nulla e penso che neanche vedremo nullalo dovevano fare a metà gennaio 2012 e... l'hanno rinviato a fine febbraio ma... stiamo a fine marzo e ancora non c'è stato niente.
Ci stanno prendendo per il cu....
Ma il Monti ai suoi 16 appartamenti la pagherà l'imu?
![]()
Ultima modifica di Cyro; 20/03/2012 alle 20:16 Motivo: Unione Post Automatica
Più che l'iva al 23 trovo aberrante una tassazione sul reddito da lavoro che in alcuni casi, e per certe categorie, lambisce e supera anche il 60%.
Con questo livello di tassazione, decretiamo la nostra morte come paese.
Nessuno è disposto a investire e a rischiare tantissimo per poi avere utili al netto delle tasse ridicoli spesso ottenibili con semplici e meno rischiosi strumenti finanziari.
Non esiste nessuna valida strategia politica/economica che ti permette di produrre reddito con questo livello di tassazione.
ho due cocker che pistano come una minimoto
Non serve a nulla scioperare 1 giorno...le aziende non le metti in crisi, i supermercati e i benzinai guadagnano di più grazie alla paura della gente di morire di fame o rimanere senza broda...ci vorrebbe uno scipero ad oltranza, ma la gente ha famiglia e siamo in un periodo spietato dove non ti puoi permettere di rischiare nulla anche se rischiando si potrebbe ottenere qualcosa...
Facciamo i buoni, su...
Mio fratello é medico pedriata, cosa facciamo? lo fuciliamo?
In ogni categoria ci sono le mele marcie, purtroppo...
Leo non era riferito a te, ma a Mr.Fingerpicker
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc