Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 229

Discussione: voglia di lavorare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    che lavoro faccio? mi occupo di anime purtroppo è statistica negli anni ogni volta che ci serviva personale gli italiani scappavano sempre,il piu' eclatante e vi assicuro che non scherzo,dopo due ore mi ha chiesto se poteva uscire in strada due minuti perchè aveva dimenticato una cosa in macchina,vai pure gli ho risposto:è sparito!e vi dico che ci ho impiegato un po' a capire cosa era successo finche' sono uscito e non ho visto piu' la macchina.pensavo che in un momento di crisi le cose fossero cambiate. come stipendio piu' o meno prendono sui 1100 euro non tantissimo ma sicuramente non una miseria e tenete presente che prima di iniziare a lavorare il giorno prima vengono in ditta dove gli facciamo vedere cosa facciamo e quali sono i loro compiti,semplicemente quando si rendono conto che c'è da lavorare e non ci si puo' imboscare scappano e calcolate che da noi anche se si lavora in produzione uno puo' andare in bagno o prendere un caffè o una sigaretta quando vuole senza che nessuno gli dica niente ed è un ambiente dove si ride e si scherza mentre si lavora perchè sono dell'idea che se si istaura un rapporto di amicizia si lavora tutti meglio,vi assicuro che ci sono moltissimi posti dove non puoi assolutamente muoverti dal tuo posto se non chiedi il permesso e non piu' di una volta o due a turno.l'ultimo mi ha detto che era senza lavoro da tre mesi,aveva un bambino piccolo e la moglie lavorava saltuariamente e dopo un giorno si è permesso il lusso di sparire,cose da pazzi!
    Sono curioso di sapere che lavoro offri,1.100 e' una cifra adegiata per i tempi anche se fai la fame con casa e le varie spese,pero' dipende anche il tipo di lavoro e l orario...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia Visualizza Messaggio
    Sono curioso di sapere che lavoro offri,1.100 e' una cifra adegiata per i tempi anche se fai la fame con casa e le varie spese,pero' dipende anche il tipo di lavoro e l orario...
    un lavoro da operaio come tanti altri che in base alla macchina dove lavori e all'esperienza che hai è piu o meno complesso e i nuovi vengono messi a fare lavori tranquilli e semplici,l'orario sono le canoniche otto ore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •