Originariamente Scritto da
tiger one
che lavoro faccio? mi occupo di anime

purtroppo è statistica negli anni ogni volta che ci serviva personale gli italiani scappavano sempre,il piu' eclatante e vi assicuro che non scherzo,dopo due ore mi ha chiesto se poteva uscire in strada due minuti perchè aveva dimenticato una cosa in macchina,vai pure gli ho risposto:è sparito!e vi dico che ci ho impiegato un po' a capire cosa era successo finche' sono uscito e non ho visto piu' la macchina.pensavo che in un momento di crisi le cose fossero cambiate. come stipendio piu' o meno prendono sui 1100 euro non tantissimo ma sicuramente non una miseria e tenete presente che prima di iniziare a lavorare il giorno prima vengono in ditta dove gli facciamo vedere cosa facciamo e quali sono i loro compiti,semplicemente quando si rendono conto che c'è da lavorare e non ci si puo' imboscare scappano e calcolate che da noi anche se si lavora in produzione uno puo' andare in bagno o prendere un caffè o una sigaretta quando vuole senza che nessuno gli dica niente ed è un ambiente dove si ride e si scherza mentre si lavora perchè sono dell'idea che se si istaura un rapporto di amicizia si lavora tutti meglio,vi assicuro che ci sono moltissimi posti dove non puoi assolutamente muoverti dal tuo posto se non chiedi il permesso e non piu' di una volta o due a turno.l'ultimo mi ha detto che era senza lavoro da tre mesi,aveva un bambino piccolo e la moglie lavorava saltuariamente e dopo un giorno si è permesso il lusso di sparire,cose da pazzi!