vai vai vai....!!!!!!!

vai vai vai....!!!!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Al motodays di Roma ho comprato 3 pezzi in carbonio dell'IBS (Vezza) e ho potuto constatare di persona la buona fattura del materiale.
Col senno di poi posso solo dire che adesso li comprerei senza la finitura lucida finale, soprattutto per il parafango posteriore salta subito agli occhi la differenza fra il nero opaco generale e appunto questo particolare lucido..... ma ormai pazienza!

prenderò sicuramente questo....
![]()

Per due motivi .... il primo per il fatto che non è omologato e vorrei evitare noie (anche se sulla mia del 2007 l'ho tenuto per 3 anni e mi è andata sempre bene) .....
e il secondo per riprendere quella coppia ai bassi regimi che si perde con il completo ..... per quanto ci sia una mappa dedicata lo vedo piu indicato per la pista dove la moto gira quasi sempre a regimi più alti ...
Ora con il solo terminale mivv ghibli si alza di gas in seconda con il completo arrow credimi non avveniva ....
Esteticamente poi mi piacciono i scarichi bassi ma che non coprono molto il cerchio che è molto bello da vedere .....
Riassumendo con il terminale mivv riduco lo stesso il peso della moto si spende 350€ anzichè 1200€ ho più tiro ai bassi , non ho problemi con le f.d.o. e eteticamente mi piace di più ....
Comunque l'arrow è un ottimo scarico e con queste mie parole non vorrei farti ricredere sul tuo acquisto !![]()

fino a quali giri va meglio l'originale rispetto l'arrow aperto?