Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 228

Discussione: voglia di lavorare

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    non credo ce la farebbe a pagarlo ,metti le extra spese luce gas di macchinari vari, tasse varie, pagare un dipendente su queste cifre vorrebbe dire lavorare per il dipendente e per le spese
    beh sono partito da circa 110.000/120.000 di ricavi al netto delle costi un utile tassabile di 80.000, le tasse ti portano a quel netto (quindi già comprese), nella mia ipotesi.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da Asx Visualizza Messaggio
    cioè per te 1100€ x un lavoro di 8 ore per operaio non specializzato sono pochi?
    per me si....facendo il camerire guadagni di più (te lo dico perchè lo faccio per mantenermi moto e sfizi)!

poi purtroppo sò ce è la norma....

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    beh sono partito da circa 110.000/120.000 di ricavi al netto delle costi un utile tassabile di 80.000, le tasse ti portano a quel netto (quindi già comprese), nella mia ipotesi.

a

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    per me gli extracomunitari...hanno solo rovinato il mercato del lavoro....salverei solo i brasiliani......
    ... e perchè proprio i brasiliani ?

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    si ma ....i brasiliani hanno rovinato il mercato interno dei travoni
    ... ah ecco... ma mica lavorano tutti in quel settore...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Un po' come è insostenibile l'utilizzo dei mezzi pubblici, come è insostenibile il traffico, come è insostenibile pagare le tasse , sopratutto ultimamente dove le tasse le paghi sul fatturato ma nessuno ti tutela se i clienti non pagano, come è insostenibile il prezzo della benzina, io sono dell'Idea che bisogna sempre mettersi nei panni di chi sta dall'altra parte.

P.S. tengo a precisare che sono un umile dipendente e neanche troppo ben pagato.

infatti il problema della "insostenibilità" non è da accollare a qualcuno in particolare ma all'intero sistema economico nel quale viviamo che è interamente sbagliato...certo è che le scelte strategiche sbagliate (o non prese) nel quadro economico mondiale pesano come un macigno...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    infatti il problema della "insostenibilità" non è da accollare a qualcuno in particolare ma all'intero sistema economico nel quale viviamo che è interamente sbagliato...certo è che le scelte strategiche sbagliate (o non prese) nel quadro economico mondiale pesano come un macigno...
    Quindi a volte forse sarebbe il caso di vedere chi ti da' un lavoro no come negriero ma come chi ti dà una possibilità, dico e ripeto a volte , perchè è vero che esistono realta' al limite della schiavitu' ma è anche vero che a volte chi ti offre del lavoro ha piu' da perdere che da guadagnare

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    [CENTER]... e perchè proprio i brasiliani ?

perché a lui gli fanno degli ottimi lavori.....
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Quindi a volte forse sarebbe il caso di vedere chi ti da' un lavoro no come negriero ma come chi ti dà una possibilità, dico e ripeto a volte , perchè è vero che esistono realta' al limite della schiavitu' ma è anche vero che a volte chi ti offre del lavoro ha piu' da perdere che da guadagnare

a volte

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    perché a lui gli fanno degli ottimi lavori.....
    quoto

purtroppo....fra poco...torneranno in Brasile...che economicamente...sta già meglio di noi ora......

non sarà facile rimpiazzarli....fra loro ci sono anche dei capiturno in gambissima...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Guarda, i lavori che adesso affido ad altri, li ho fatti in gioventù (intendo dagli 11 anni in su) per molti e molti anni, so bene cos'è sostenibile e cosa no. Se poi uno vuole immaginarsi l'Uomo Del Monte, beh, son limiti suoi, io non mi scomodo troppo per fargli cambiare idea. So cos'è la fatica, so che in 2 mesi e mezzo una persona certe cose le può fare, non sono li con la frusta, figurati. So che io con certi costi ci rientro, se uno vuol guadagnare 8 euro/ora per la vendemmia, che faccia pure. Il problema è che io non ci sto dentro, mi torna più conveniente una vendemmiatrice meccanica. In quel caso, non solo il tipo non becca gli 8 euro, ma nemmeno i 6 che avrei potuto dargli. Poi nessuno ha fatto caso che ho premesso che da me son venuti, per anni, ragazzi che tutto erano, tranne che alla canna del gas. Si pagavano gli studi, qualcuno arrotondava per pagare più agevolmente un mutuo...e lavoravano come quelli alla canna del gas. Qua non si vuole ammettere che un sacco di gente, semplicemente, senza tante filosofie, non ha voglia di fare un cazzo. Tutto qui. Una ragazza, al suo primo giorno di lavoro, appoggiata alla vigna che si fuma una sigaretta mentre altri 50 lavorano, come la chiamate?? Uno che arriva un'ora tardi perchè la mamma non gli ha puntato la sveglia, come lo chiamate? Uno che, rispetto ad altre 50 persone, lavora la metà esatta, come lo chiamate? Uno che non spedisce curriculum e si lamenta perchè non trova lavoro, come lo chiamate? Dai su..

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    ok se lo trovi offensivo rimedio subito e chiedo scusa.
    Più che offensivo, direi ridicolo. Mi faceva ridere la storiella del negriero, per me puoi anche continuare con quel termine.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •