Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 92

Discussione: Il vostro Open Weekend Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    al 3 minuto e 27 secondi mi sono piegato dalle risate
    lo stesso che ho fatto io quando con il mio amico abbiamo fatto il video e scelto la colonna sonora della doccia , presa dal film Psycho per la scena del crucco che si affianca a me e al meccanico della triumph di salerno
    TRIUMPHISTA ANOMALO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    al 3 minuto e 27 secondi mi sono piegato dalle risate
    ha ucciso anche me

comunque ho chiamato prima la conce e domani vado a vedere di fare una sveltina con la speed r,una mezz'oretta sui colli
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    ha ucciso anche me

comunque ho chiamato prima la conce e domani vado a vedere di fare una sveltina con la speed r,una mezz'oretta sui colli
    A che ora vai Mongi?

Io devo portare la Speed a Pesaro a fare il tagliando, non mi fregare la R tutto il pomeriggio!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    A che ora vai Mongi?

Io devo portare la Speed a Pesaro a fare il tagliando, non mi fregare la R tutto il pomeriggio!
    vado a Cesena...Pesaro è troppo in la sarebbe solo benzina sprecata..tanto non accatto niente
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Jan
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Ottima la concessionaria di Gadani e molto disponibile e cordiale lui.
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Estremamente positivo. Gadani moto di Pesaro, grandissima disponibilita' e gentilezza come sempre. Moto eccellenti!
    mmh...

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    vado a Cesena...Pesaro è troppo in la sarebbe solo benzina sprecata..tanto non accatto niente
    ...c'è ancora Triumph a Cesena?

Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    mmh...
    Perchè questo mmh?

Perchè questo mmh?
    non me ne vogliano se mi dovessero leggere, ma i ragazzi che lavorano per gadani (non parlo di quelli in officina, ma i venditori) mi hanno fatto tutt'altro che una buona impressione... non so, con me saranno stati timidi o sembrerò antipatico... boh!

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    non me ne vogliano se mi dovessero leggere, ma i ragazzi che lavorano per gadani (non parlo di quelli in officina, ma i venditori) mi hanno fatto tutt'altro che una buona impressione... non so, con me saranno stati timidi o sembrerò antipatico... boh!
    Bhe se l'avatarro ti è fedele direi avran pensato avessi già tante scimmie per la testa che forse eri là solo per fare un salto sulla speed r poi uno sulla tiger, grattarti, batterti le mani sul petto insomma tutto fuorché cacciar gli sghei
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    Tiger 800 XCx
    Strano, sono tutti molto simpatici e alla mano!

Posso sapere cosa è successo nel particolare?

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Bhe se l'avatarro ti è fedele direi avran pensato avessi già tante scimmie per la testa che forse eri là solo per fare un salto sulla speed r poi uno sulla tiger, grattarti, batterti le mani sul petto insomma tutto fuorché cacciar gli sghei
    ahahah! può essere...!

Strano, sono tutti molto simpatici e alla mano!

Posso sapere cosa è successo nel particolare?
    Sono andato all'open day di Triumph e m'avesse cagato qualcuno... ho girato tra le moto guardandole per un quarto d'ora e nessuno che m'avesse chiesto se avevo bisogno di qualche info o altro... c'eravamo io e una coppietta, manco che avevano da fare... il tipo se ne stava seduto dalla parte del negozio di abbigliamento a fare i fatti suoi.
    Sono andato all'open day di Yamaha e dopo aver fatto un giretto di prova, m'avessero chiesto che impressioni avevo avuto, se il mezzo m'era piaciuta, se ero interessato...
    L'anno scorso sono passato per un usato e anche li mi è sembrato di essere stato trattato con sufficienza o per lo meno tutto sto carattere amichevole non l'ho notato.
    Si vede che ho la faccia da poretto o non danno confidenza a chi non gliene da prima o li becco nei momenti no!
    Comunque nessun problema, tanto non ci devo uscire insieme!
    Ultima modifica di Jan; 26/03/2012 alle 09:48 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •