Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
CAMPIONI D'EUROPA.
"Moratti mi ha regalato un sogno. E' un grandissimo sogno. La finale di Londra sembra già lontana mesi, invece era qualche giorno fa. Farò di tutto per onorare questa grande occasione".
I N S T R A M A C C I O N I W E T R U S T
finalmente tutto è ricominciato a girare come sempre.......noi che lottiamo per lo scudetto....gli interisti che comprano giocatori infortunati o chiaviche e cambiano 4 allenatori all'anno.....l'ordine naturale delle cose insomma...........![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Lui ha un sogno....perchè non farlo provare...tutto è possibile, anche che i sogni si avverino, che un ragazzo, preso dall'entusiasmo della storica vittoria europea, possa riuscire in ciò che i veterani hanno fallito....tutto è possibile.....perchè non farlo provare....dare spazio ai giovani ...scommettere su di loro....pensi che si brucerà...? Non riuscirà a resistere per nove partite...? Credi che sia un incosciente...?
Perchè non farlo sognare.....perchè non farlo provare.....e soltanto dopo tirare le somme....
Ho una strana sensazione......sono convinto che alla fine del campionato l'Inter di Stramaccioni riuscirà a conquistare più punti di quanti ne avrebbe conquistato Claudio Ranieri.....
Lui ha completa fiducia nei calciatori, nella società e in se stesso...facciamolo provare...già domenica prossima con i Grifoni genoani....il suo obiettivo è batterli..... è vincere contro il Genoa.
Tutto può succedere nel calcio.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".