č stata la notizia di apertura del TG4.............col c@zzo






č stata la notizia di apertura del TG4.............col c@zzo





La curva č il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Ma vi pare che questa notizia sia vera?! E poi uno con due milioni e mezzo li va a portare di persona in banca?! Ma per favore!!!Si ingegnano diversamente se hanno un minimo di cervello!
Quello che l'Italia dovrebbe fare, su modello USA, UK E Tedesco, č costringere questi simpatici Elvetici a rimuovere il segreto bancario nei confronti dei nostri connazionali evasori, parassiti della societā!
ma non era saltata fuori una lista di nomi? in svizzera campano coi soldi dei ricconi italiani

Per correttezza
La notizia č stata smentita dallo stesso Fede , che pare abbia sporto querela contro il Corriere .
East or West , home is best .




Dubito Umilio non avesse giā conti in banche dove, al vederlo arrivare, s'intoni lo jodel e tirin fuori i cioccolatini per i clienti de quelli bboni..
La coincidenza strana, semmai sia vera questa notizia, č che Macello Menutri contemporaneamente ( a questo ed alla sentenza) venda la sua amata villa su un ramo del lago.. al papernano.
Se mi sbagliassi non vedremo, a breve, improvvisi mutati stili di vita tra le miriadi di testimoni chiamati a corrobare la regalia di una cit"macchina contro la depilazione" e l'ignorata vera identitā dell'estetista..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Una villa dal valore di 9milioni di euro che guarda caso č stata acquistata da Merdusconi a 21milioni di euro. Ci si chiede....in primis la finanza che ha aperto un'inchiesta perchč pagare una villa 21milioni se ne vale 9???? Ma dove c'č Merdusconi ci sono sempre impicci. C'č poco da fare.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html