Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: stalking internazionale.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    si capisco..ma cosi è troppo soggettivo....dovrà pur esserci una regola oggettiva...c'è chi si stufa dopo 3 sms chi se nn viene seguito non ci fa caso...
    se io desidero conquistare una donna (non è il mio caso sono sposato) dovrò in qualche modo "tampinare"la fanciulla....nessuno di voi lo ha mai fatto?....dai nn ci credo....
    mah, è logico che va fatta un indagine, e deve esserci la prova di un eccessiva invasione degli spazi personali, però in linea di massima "tampinare" non è mai stato il mio stile e credo che non sia lo stile giusto per nessuno, se c'è il rifiuto bisognerebbe farsene una ragione! esistono gli appuntamenti concordati, gli amici, le feste, il cinema e via dicendo, sicuramente non il pedinamento, la ricerca dei dati personali e l'ossessione di sms e mail

Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Bhe non va confuso lo stalking con il corteggimento alla paesana, quando si vedono, anzi si sentono quei tipi passare in auto sotto la casa dell'aspirante fidanzata a stereo sparato a tutto volume con le canzoni romantiche di gigi d'alessio...questo è solo disturbo della quiete pubblica..
    hahahaha sicuramente queste scene in veneto non le vedi
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Io ancora nn ho capito quando si definisce stalking... 10 sms? 20 sms?al giorno....o aspettarla sotto casa e seguirla...io credo che ci sia una notevole differenza.......cioè il cercare di mettersi in contatto con lei è definibile stalking?....non sto scrivendo questo per polemizzare ma per capire.....
    l'osservazione di roberto.to è pertinente.
    La definizione del reato è questa:

art. 612 bis. Atti persecutori. Stalking.
    Salvo che il fatto costituisca più grave reato, è punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni chiunque, con condotte reiterata, minaccia o molesta taluno in modo da cagionare un perdurante e grave stato di ansia o di paura ovvero da ingenerare un fondato timore per l’incolumità propria o di un prossimo congiunto o di persona al medesimo legata da relazione affettiva ovvero da costringere lo stesso ad alterare le proprie abitudini di vita.

Quindi, come giustamente osservato, andrebbe approfondito in cosa consista in concreto questa attività che viene percepita come fastidiosa, prima di parlare di stalking.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    mah, è logico che va fatta un indagine, e deve esserci la prova di un eccessiva invasione degli spazi personali, però in linea di massima "tampinare" non è mai stato il mio stile e credo che non sia lo stile giusto per nessuno, se c'è il rifiuto bisognerebbe farsene una ragione! esistono gli appuntamenti concordati, gli amici, le feste, il cinema e via dicendo, sicuramente non il pedinamento, la ricerca dei dati personali e l'ossessione di sms e mail
    Appunto se ogni volta che uno/a si sente sotto stalking si dovesse rivolgere alla polizia per aprire un indagine la polizia lavorerebbe solo per queste indagini...
    ribadisco che non intendo dire che questo nn sia un caso si stalking....ma se lui sta in germania e lei in italia...lo definire un rompi cojoni....stop..
    Per il tampinare...bè adesso come adesso no ma a 20 anni io nn credo che ci si limitasse ad un no per girare i tacchi su dai

Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Appunto se ogni volta che uno/a si sente sotto stalking si dovesse rivolgere alla polizia per aprire un indagine la polizia lavorerebbe solo per queste indagini...
    ribadisco che non intendo dire che questo nn sia un caso si stalking....ma se lui sta in germania e lei in italia...lo definire un rompi cojoni....stop..
    Per il tampinare...bè adesso come adesso no ma a 20 anni io nn credo che ci si limitasse ad un no per girare i tacchi su dai
    leggendo anche ciò che ha scritto shining appunto la questione resta spinosa. per il resto io sono il tipico caso di sfigato sposato con la ragazza delle superiori conosciuta 15 anni fa...non ho esperienze da casanova
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    leggendo anche ciò che ha scritto shining appunto la questione resta spinosa. per il resto io sono il tipico caso di sfigato sposato con la ragazza delle superiori conosciuta 15 anni fa...non ho esperienze da casanova
    ahhh ecco.....nn sei esperto nell arte del corteggiamento prolungato.....

Moto
    ahhh ecco.....nn sei esperto nell arte del corteggiamento prolungato.....
    no, di solito subisco

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    no, di solito subisco
    è il destino di noi scrambleristi, siamo troooppo belli
    (anche io son sposato da vent'anni, e stiamo insieme dalla quinta liceo, quindi ben 30 anni!!!)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    recluta un esercito di sardo-bresciani, fai dare alla tua amica un appuntamento al crucco in una vietta buia e...

sorry for the spam

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    no, di solito subisco
    vedi che devi prepararti per la traversata delle 13.30 visto che il Macca il giro del barocco lo farò alle 17.00

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    vedi che devi prepararti per la traversata delle 13.30 visto che il Macca il giro del barocco lo farò alle 17.00
    eccheccacchio! e allora vedo di essere in calabria la sera prima

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •