i sogni ad occhi aperti valgono?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

benvenuto nel cleb
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Io ho un problema con la memoria a breve termine (sono praticamente come un pesce rosso)
Al risveglio, se mi ricordo il sogno fatto, riesco a dimenticarlo completamente nel tragitto letto-bagno...
Direi che non mi condizionano la vita... o almeno mi pare di ricordare sia così...![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
mi condiziona l'acqua, intesa come mare o fiume.....
se mi capita di sognare un mare agitato o comunque acqua agitata e scura il giorno dopo mi preoccupo un po....
diciamo che se è in programma la moto, evito o comunque uso con maggiore prudenza e comunque con un senso di inquietudine...
arrivo anche ad avvisare la mia compagna e mio figlio ad essere prudenti per tutta la giornata...... perché ho sognato l'acqua.
più condizionato di così........![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

Gli incubi sicuramente. . . mi mettono di mal'umore