sento odore di ban.....
![]()
sento odore di ban.....
![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
... in effetti... non capisco... a volte per dire che i nuovi prodotti Triumph non piacciono si viene bannati ed etichettati come anti Triumph...
Una persona che scrive di non andare in NESSUNA delle officine autorizzate del marchio... non viene nemmeno moderata...
Come al solito... pesi e misure differenti.
Detto questo, visto che di officine Triumph me ne intendo con tutte le rogne che ho avuto con questo marchio, dico la mia.
Generalizzare non va mai bene... ci sono officine che lavorano male come ci sono quelle che lavorano bene.
Io ho girato... Biella, Milano, Arezzo, Firenze, Torino... Palermo... insomma... un po' tutto... e, non TUTTE fanno schifo.

Però Flower dobbiamo ricordarci che teoricamente questo non è una Forum controllato da Triumph Italia , altrimenti magari sarebbero anche qualche volta intervenuti per rimediare alle magagne dei loro prodotti che alcuni clienti lamentavano non aver mai risoluzione....io credo che se una persona abbia avuto più di una esperienza negativa con la rete post-vendita di questo marchio faccia BENISSIMO a sconsigliare ad altri utenti di recarsi presso questi concessionario , del resto Pimpa non mi sembra abbia cambiato moto , la Street le piace sempre, ha solo detto la verità in merito ad un servizio Post vendita che , come sappiamo tutti è pressochè assente in Italia...se almeno fossero "pochi ma buoni".....
più che bannare gente onesta che lavora e spende soldi in un prodotto e in un concessionario sarebbe fose meglio sollecitare quei Conce che benchè avvisati di Topic aperti da clienti con problemi gravi non si sono mai neppure degnati di rispondere...![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 29/03/2012 alle 20:18 Motivo: Unione Post Automatica

Purtroppo, anche se lo facesse, non avendo il dono dell'ubiquità, non saresti sicuro di essere 'servito' da lui
Non sono un grande: ho fatto solo ciò che era giusto
Sarebbe stato un peccato e una gran perdita se, pur di lavorare, si fosse fatto assumere da qualcun altro che non gli avesse lasciato la libertà di esprimersi come voleva e, quindi, di crescere professionalmente, o, peggio ancora, se avesse addirittura cambiato genere di lavoro![]()
Ultima modifica di drfelix; 30/03/2012 alle 09:09 Motivo: Unione Post Automatica
... caro Gianluca... come al solito condivido in pieno la tua analisi... se uno non si trova bene in un'officina Triumph è giusto che lo faccia presente... soprattutto visto i costi con le quali queste officine lavorano.
La mia analisi riguarda il discorso TUTTE le officine Triumph.
Nel senso che è vero che ci sono quelle che non sono proprio il massimo, ma ci sono anche quelle dove il lavoro viene svolto egregiamente, vedi Milano o, meglio ancora Torino dove un meccanico, per di più infortunato, è diventato matto a tirarmi la molla del mono posteriore... o dove, visto che l'officina è a 160 km da casa mia, mi fa il lavoro con un po' più di celerità per lasciarmi rientrare con la mia moto la sera.
Chiaramente la giornata non la passo ad aspettare, ma provo le moto che ha a disposizione facendomi anche un giro...
Per di più i prezzi sono più che onesti.
Insomma... c'è il brutto, ma anche il bello.

Beh, le gocce dal tubicino sono dovute al livello alto del liquido di raffreddamento: nella mia lo devo tenere sotto al segno del minimo perchè non lo faccia, ma ha sempre raffreddato discretamente!
Triple inside