Pubblicita' solo quella.
A parte i gusti sono tutte valide
Pubblicita' solo quella.
A parte i gusti sono tutte valide

semplicemente si scelgono le moto in base a chi spende di più in pubblicità
la ducati (come la bmw) investe molto in pubblicità ,quindi basta mettere a confronto delle moto meno "sostanziose" e il gioco è fatto
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Oh Simo, non me ne molli una eh! Sai,la Triunz fa parte di un'altra categoria..."maxi naked che non tutti possono permettersi"!
Infatti solo chi ha estrema pazienza puoi possederne una!
Tu saresti la miglior campana riguardo al Cb...è davvero così "indietro" rispetto alle concorrenti? A menon sembra...è un genere più easy forse...
Alla fine è saltata fuori una discussione interna...quale rivista per voi è più valida e obiettiva?
Ultima modifica di Davide Rossi; 01/04/2012 alle 21:19 Motivo: Unione Post Automatica
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
....fammi rompere un po le b@lle!!
bè io parto con il presupposto che anche la 1000 più scarsa è esagerata nell'uso stradale e quasi 120 cavalli alla ruota difficilmente le sfrutti........poi una naked che sopra i 150 km/h ti si stacca la testa...
......poi dipende è la migliore in che?o meglio quello che uno cerca in una moto e che uso ne fà!
Per il cb ti posso dire che è un'ottima moto ,godibile per strada ,motore pieno fin dai bassi regimi (ha le caretteristiche simili alla speed) per le altre ho provato solo la St1098S e la speed quindi non posso fare il confronto.
Comunque Davide per farti un'idea ti posto questa vecchia tabella con i dati delle moto 1000 a confronto

mi son sempre chiesto se qualcuno compra una moto al posto di un'altra perchè fa da 0 a 400 in 10"5 invece che 10"9
se ci ci fosse sarebbe bello conoscerlo.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Dalla tabella postata si evince chiramente che sian tarati dai reparti marketing i tachimetri delle italiane (in media + 20%) poi dicono evadiamo l'IVA, imposta sulla velocità aggiunta![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.