Raga ce posto in una camera gia organizzata? Senno sono disponibile per organizzare!! Dajee

Eccheme..........non ho mai scritto nulla ,ma seguivo con interesse!!!!
Allora ,molto probabilmente quest'anno , riuscirò a venire.... (sab -dom) ......è possibile unirmi con paniky87 ...the hobbit ...ecc. ecc che ora hanno una camera da 4 , per prenderne un'altra da 5 invece ?????
Conferma effettiva ,fra qualche giorno......tanto , sia con paniky che con the hobbit ,ci si vede spesso........
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Un appartamento da 3 rimasto.
Aggiorno in prima la mia prenotazione (io, claudiano
e s@m
)
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

mi quoto per comunicare che in camera mia si è liberato un posto, chi vuole può aggregarsi a noi senza problemi, la camera è una tripla ed è già prenotata.
fatemi sapere!
basta che uno di voi si incarichi e chiami per fermare la stanza, vi chiederanno un numero di carta di credito a garanzia dellla prenotazione ed il gioco è fatto
Aggiornatemi(ci) quando avrete fatto così aggiorniamo la prima
con che vieni, col triciclo??
![]()
Ultima modifica di Il Franky; 02/04/2012 alle 16:55 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di s@muele; 02/04/2012 alle 16:37
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti