Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: 31 Marzo Vallelunga 1/2gg col botto alla Esse - Video Full Hd Go Pro

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di scinty
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    i TUOI VIDEO SONO SEMPRE BELLISSIMI! Rimettiti presto eriparti;dal filamto sembrerebbe quasi che nel punto in cui hai fatto highside avessi una marcia di troppo,come se il motore prendesse giri dal basso,in un amen,lanciandoti in aria come ralphsupermaxieroe.....

Grazie per i complimenti, devo dire che per i video è un cercare di fare sempre meglio. devo dire che quest'ultima Go Pro è davvero ottima, data la possibilità di poter scegliere l'apertura dell'obiettivo tra 90° (quella che ho usato io) 127° e 170°. Prima di queste opzioni, i video in pista girati con il 170°, facevano propio cagare. Ora è tutto Ok e poi è appena uscito un radiocamando via Wi-Fi che ti permette di avviare o fermare la ripresa oppure di cambiare le impostazioni...
    Per quanto riguarda la scivolata, ero di sicuro in 3^, lo puoi capire dall'audio , in fatti alla Esse entro in 2^ e nel cambio di direzione metto la terza, proprio perchè sò quanto è infido l'asfalto di quella curva maledetta. Evidentemente l'errore l'ho fatto nel fare le pressioni alle gomme, invece dei soliti 1.8 Post e 2.1 Ant, ho messo il post a 1.9... non mi chedete perchè... non l'ho mai, dico mai tenuto a quella pressione in pista... evidentemente doveva andare così; e poi anche il fatto che avevo appena bancato il motore e forse l'erogazione era cambiata in qualche modo...
    Ultima modifica di scinty; 03/04/2012 alle 13:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •