Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: La prossima volta chiamo il 117

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    E' una questione anche matematica: dalle spese sanitarie, tolto il tetto di 128 € circa, posso detrarre solo il 19%

Quindi, ammettiamo che io abbia già accumulato il tetto di 128 € e mi trovi a detrarre il 19% su 150€, cosa mi rientra? più o meno 28 €
    Pagandone direttamente 100, risparmio subito 50 €.
    Le soluzioni sono due:
    1) togliere il tetto delle 128 €
    2) se l'IVA ora è al 21% (e domani al 23%), aumentatemi la detrazione
    hai fatto una parte del ragionamento corretto

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    q8

EVASORE DEL CAZZO

Q8
    basterebbe rimborsare i soldi spesi in modo che chiedendo la ricevuta il mio risparmio sia simile a quello proposto dal libero professionista,se no non se ne esce.
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... il tuo atto di eroismo, in un pese come il nostro... porterà solo a fare in modo che tu spenda più di altri per avere lo stesso servizio.
    Stiamo parlando di uno stato dove pagare il canone rai, è un optionals... il bollo auto... mah... e tu vuoi fare una battaglia contro gli evasori?
    Per di più pensando che se tutti pagano le tasse tu ne trarresti del beneficio?
    Ti faccio una domanda... se lo stato italiano riesce ad ottenere da noi una torta più grande, pensi che la dividerebbe anche con noi popolo stupido o mangerebbero ancora di più loro?

P.S. sia ben chiaro... anche io la vedo come te... è solo per analizzare la cosa in modo civile.
    la risposta e' : lo stato la sperpererebbe.

questo comunque non giustifica in alcun modo chi evade, a meno che non si trasformi la tassazione in contribuzione volontaria, e paga solo chi e' convinto

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    il canone e il bollo mi sembra giusto non pagarli in quanto ladrate legalizzate..
    ottimo via cosi'
    Ultima modifica di ABCDEF; 03/04/2012 alle 12:23 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •