Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Differenze tra Street e Daytona

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    si nell ultima versione si..... ma prima erano uguali....io sinceramente non ho capito il quesito....anche vi fosse questa differenza...

anche se montano molle differenti... io nn ho capito la domanda...cosa chiedeva???
    "Credo" intendesse chiedere se erano identici, e per loro natura non possono esserlo visti gli impieghi diversi delle 2 moto.
    Ciò non toglie tuttavia, che tu possa sostituire l'uno con l'altro, ottenendo riposte diverse in fase di riding.

mentre i progetto Z750 non nasce dalla ninja e temo non abbia applicazioni "plug and play"
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    "Credo" intendesse chiedere se erano identici, e per loro natura non possono esserlo visti gli impieghi diversi delle 2 moto.
    Ciò non toglie tuttavia, che tu possa sostituire l'uno con l'altro, ottenendo riposte diverse in fase di riding.

mentre i progetto Z750 non nasce dalla ninja e temo non abbia applicazioni "plug and play"

il problema e che temo nn fosse questa la domanda...appena si collegherà magari ci darà qualche delucidazione...

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Motociclisti che non sanno quali affinita' ci siano fra la street e la day, e che le paragonano alla Z ed alla ninja .............. sono lo specchio di una praticamente nulla capacita' del marchio di farsi conoscere come meriterebbe . Poi dice che ci snobbano !?

A bere la birra andrei con altra gente, comunque !
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Spero che avessero già bevuto prima di sparare caxxate.....

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    C'è un "conoscente" che appunto "conosco" che ha una Z750 modificata come segue...

- Forche & Pinze 636 modificate
    - Mono Mupo
    - Pompa Brembo RC qualcosa
    - Forcellone Z1000 (più sottile)
    - Tutta personalizzata...
    - Pezzi in carbonio della Akrapoviç...
    - Scarico Exan
    - Centralina
    - Lavori vari al motore...

ecc ecc...

425584_2835713332578_1251549024_32108430_190180188_n.jpg

Tutto questo su una moto di media cilindrata, già quando aveva il 125 aveva cambiato tutto... Sul nostro forum per fortuna ancora non ci sono folli del genere! O meglio, non ce ne sono che siano arrivati a tanto... Ha speso molto più di quel che l'ha pagata questa moto, con alcuni sconti perchè credo abbia lavorato per un pò come meccanico.
    Ultima modifica di Juste1911; 03/04/2012 alle 16:13
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di stefreestyler
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro & Daytona 675
    eccomi, in pratica volevo capire se era una cosa fattibile fare queste modifiche sulla street senza andar a mettere in crisi la moto!!
    mi avete confermato quello che dicevo io, la street e il day han lo stesso telaio!

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    la street può fare l'upgrade ..

infatti una N con i pezzi day diventa la R ..

la Z ha un telaio monotrave in acciao , la ninja ha telaio con doppia culla in alluminio , sono 2 cose completamente differenti ..
    Ultima modifica di gixxer73; 03/04/2012 alle 20:35
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Moto
    era quello che volevo sentirmi dire, ho sempre ragione haha

tempo fa avevo anche visto la foto dove c'era sotto la street e si intravedeva il daytona, qualcuno ce l'ha presente?

TCP Rider L'avatar di Ropelaia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da stefreestyler Visualizza Messaggio
    Ragazzi l'altra sera ero al pub con gli amici centauri e parlavamo del fatto di fare modifiche "strutturali" come mettere il mono o le forche daytona sulla street e stessa cosa sullo zeta 750 mettere quelli della ninja, beh secondo loro è una "cagata" .
    Dicono che se quel pezzo è studiato per quella moto, messo su un'altra va a mettere in crisi la ciclistica, ora io non conosco bene lo zeta, quindi non parlo e potrei anche dargli ragione, ma sulle nostre street che han lo stesso telaio del daytona, tutto ciò mi pare eccessivo. Essendo modifiche plug and play è come se mettessi un pezzo di un'altra marca o sbaglio? Per esempio un mono ohlins studiato per day, andrebbe tranquillamente bene su una street?
    Hai ragione a dire che è una gran cagata!
    Street R e Daytona hanno lo stesso telaio (mentre forca e mono sono solo apparentemente simili) ma quote ciclistiche differenti, progettate per utilizzi differenti: prevalentemente stradale la N, sradale/racing la R, racing la Daytona, e cambiare pezzi da una moto all'altra peggiora sicuramente la situazione di partenza. Non per nulla le cartucce e i pompanti della forcella sono completamente differenti a seconda dei tre modelli.
    Poi pensare di metterci il mono di un'altra moto è una follia, anche se l'interasse e gli attacchi sono uguali: è come dire che due donne alte 1,70 sono uguali, non so se ho reso l'idea....
    Saluti
    Romano - Roma
    P.S. Io sono quello a destra :-))))

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ropelaia Visualizza Messaggio
    Hai ragione a dire che è una gran cagata!
    Street R e Daytona hanno lo stesso telaio (mentre forca e mono sono solo apparentemente simili) ma quote ciclistiche differenti, progettate per utilizzi differenti: prevalentemente stradale la N, sradale/racing la R, racing la Daytona, e cambiare pezzi da una moto all'altra peggiora sicuramente la situazione di partenza. Non per nulla le cartucce e i pompanti della forcella sono completamente differenti a seconda dei tre modelli.
    Poi pensare di metterci il mono di un'altra moto è una follia, anche se l'interasse e gli attacchi sono uguali: è come dire che due donne alte 1,70 sono uguali, non so se ho reso l'idea....
    anche il telaio della N è lo stesso quindi le modifiche fatte la rendono solo una moto più racing! almeno così mi pare di aver capito fin'ora prima che scrivessi tu XD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •