Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: 31 Marzo Vallelunga 1/2gg col botto alla Esse - Video Full Hd Go Pro

TCP Rider L'avatar di scinty
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Quella "S" è maledetta. Gliela devo far togliere và...mi ha rotto li cocomberi sentire o vedere scivolate in quel tratto di pista. Arimettiti presto...che la stagione è ancora lunga

Cmq mia opinione...la prox volta che incontri uno così in pista ( ognuno va a proprio modo e a proprie andature ) sacrifica un giro...rallenta e mandalo via. Almeno non lo incontrerai più e tu ti divertirai di più.
    Curiosità...che gomme monti? Mi è sembrato che la perdita di aderenza non sia dovuta ad un'accellerazione brusca e anticipata quanto proprio alle gomme. Forse hai delle semi stradali?
    .
    Ormai da quando sono uscite, monto le gomme in mescola Metzler Interact K2 K2
    Le gomme erano quasi nuove, ci avevo fatto L'Isam (per quanto fa schifo, e ci ho girato piano, non la considero nemmeno)e qualche giro a valle in tranquillità!!! Da quando frequento le piste, non mi è mai, dico mai, successo che la moto mi partisse in quel modo, quando esageravo, mi avvertiva e diceva... stai calmo... stai calmo... con delle belle scodate, pure coreografiche. Probabilmente è anche colpa della mappatura che avevo appena fatto (111Cv) che ha sicuramente cambiato il modo di erogazione...
    Ultima modifica di scinty; 03/04/2012 alle 17:02

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di doc84
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    Bella botta ....cmq é andata di lusso....con gli high side nn si sa mai ....rimettiti :-) ps saluti al murena

Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da doc84 Visualizza Messaggio
    Bella botta ....cmq é andata di lusso....con gli high side nn si sa mai ....rimettiti :-) ps saluti al murena
    Grazie, ma tu vai a Varano quest'anno???

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da scinty Visualizza Messaggio
    Grazie, ma tu vai a Varano quest'anno???
    Sei amico di Gatto?
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Sei amico di Gatto?
    Intendi di quel tipo cicciottello, tatuato triumph con officina triumph, che ha una splendida bimba, che da il gas come pochi e che chiamano Gattoteppista Fasanella o Fastfasa? No, non so proprio chi sia... Scherzavo, purtroppo ho avuto la sventura di conoscerlo nel dicembre 2007 poco dopo aver preso la Street. Chi pensi che abbia fatto venire la malsana idea della pista ad un vecchietto di 60 anni???? Chi credi che abbia preparato la mia moto??? Lui, quel gattaccio malefico... a dirla tutta, come ben dice lui, mi ha donato una seconda gioventù, e lo ringrazierò sempre!!!

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da scinty Visualizza Messaggio
    Intendi di quel tipo cicciottello, tatuato triumph con officina triumph, che ha una splendida bimba, che da il gas come pochi e che chiamano Gattoteppista Fasanella o Fastfasa? No, non so proprio chi sia... Scherzavo, purtroppo ho avuto la sventura di conoscerlo nel dicembre 2007 poco dopo aver preso la Street. Chi pensi che abbia fatto venire la malsana idea della pista ad un vecchietto di 60 anni???? Chi credi che abbia preparato la mia moto??? Lui, quel gattaccio malefico... a dirla tutta, come ben dice lui, mi ha donato una seconda gioventù, e lo ringrazierò sempre!!!
    Allora...un motivo in più per conoscerci, sarei felice se te la sentissi di venire giovedì a cena con diversi ottimi amici motociclisti, anche Pippopoppi dovrebbe capitare! Nnamoooo

Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Allora...un motivo in più per conoscerci, sarei felice se te la sentissi di venire giovedì a cena con diversi ottimi amici motociclisti, anche Pippopoppi dovrebbe capitare! Nnamoooo
    Se fisicamente starò come oggi, meglio lasciar perdere... Credo che ci vorrà più di qlc gg per andare in giro. Cmq grazie e vedrai che quanto prima ci incontreremo ;-)

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Hai 60 anni????

A parte l'età...che mi devi dire non mi è sembrato che la perdita di aderenza sia dovuta ad unabrusca accellerazione. Le K2 interact sono favolose....ok ci siamo...allora è quell'infido asfalto. Valle stà diventando vergognosa. L'anno scorso si sono limitati a dare un pò più di smalto un pò quà un pò là ma niente di chè. Vergognoso. Poi quella S è micidiale. Tanti si fanno dei bei ruzzoloni. Nel bel mezzo della Roma parte interna vicino al cordolo c'è un cedimento dell asfalto che va avanti da anni. Sei costretto ad allargarti un pò. Che dire...siamo proprio al sud. Tutto trascurato e lasciato lì tanto per. L'importante è impegnarsi a contare i tanti soldini che entrano in cassa.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Hai 60 anni????

A parte l'età...che mi devi dire non mi è sembrato che la perdita di aderenza sia dovuta ad unabrusca accellerazione. Le K2 interact sono favolose....ok ci siamo...allora è quell'infido asfalto. Valle stà diventando vergognosa. L'anno scorso si sono limitati a dare un pò più di smalto un pò quà un pò là ma niente di chè. Vergognoso. Poi quella S è micidiale. Tanti si fanno dei bei ruzzoloni. Nel bel mezzo della Roma parte interna vicino al cordolo c'è un cedimento dell asfalto che va avanti da anni. Sei costretto ad allargarti un pò. Che dire...siamo proprio al sud. Tutto trascurato e lasciato lì tanto per. L'importante è impegnarsi a contare i tanti soldini che entrano in cassa.
    A me Valle piace troppo, e mi sto guardando e riguardando il video ed i dati scaricati dal cronometro Athon Gps, quella benedetta curva l'ho fatta come sempre, ho riaperto il gas come sempre, gradualmente, so quanto è infido quell'asfalto (da quando frequento Vallelunga, già 2 persone ci hanno lasciato la vita), ecco perchè non riesco a capire cosa è successo e come!!! sarebbe bastato rifare l'asfalto come hanno fatto al tornantino, ma evidentemente finchè qulcuno non gli rompe il c... stanno tranquilli. La cosa strana è che ogni anno devono avere l'omologazione, e davvero è strano che continuino a dargliela in queste condizioni... eppure, se ricordi, l'ultima vittima, l'anno scorso, c'è stata proprio all'uscita della Esse (uno con una Brutale si è spezzato il collo)... Lavvallamento della Roma, ormai c'è da tempo memorabile, e credo rimarrà così ancora per molto, però si sà e si fà una traiettoria diversa...
    Ultima modifica di scinty; 03/04/2012 alle 20:46

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    ............mio caro...basta ungere così come per tutte le cose. Omologazione e non...basta pagà Ma perchè...Valle ha delle vie di fuga ?
    Basta una scivolata stupida..che sia stupida....e giù con la bandiera rossa. Al Mugello per vedere una bandiera rossa ci deve scappare il morto. Dico tanto per dire sul morto...ovvio......ma per vedere una bandiera rossa lì...ce ne vuole.
    Valle è quella che è...una pista bella, veloce ma con gestione che lascia perplessi. Purtroppo qui intorno abbiamo solo questa.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •