Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 279

Discussione: [champions league] Barcellona vs Milan

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Il Barca la prima volta che ha incontrato un grande squadra è andata a casa

PAGLIACCI

una media bionda

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jan
    ahahah! bella questa!

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    bah, il barca ha meritato sicuramente ma un paio di decisioni sono state abbastanza discutibili, detto questo il thread è pieno di juventini e mi da paercchio fastidio detto da tifoso assolutamente passivo
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    indipendentemente dal fatto che il secondo fosse rigore o meno ( x me lo era perche' non si prende un giocatore per la maglia mentre l'arbitro ti sta guardando...caxxata di Nesta) il Milan ha fatto 2 tiri in porta (nello specchio della porta intendo) uno di questi e' andato dentro per 1-1 poi piu' nulla. Detto questo non credo ci sia da discutere sui meriti del Barcellona.
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    Premesso che il barca ha dominato, vedere la squadra più forte del mondo passare con due rigori regalati dal milan e un arbitro partigiano che non ha dato un rigore netto e ha fischiato un mani ridicolo, fa arrabbiare!
    Riguardo a chi parla di Zlatan... beh, se pensate che Messi in 4 partite contro il Milan ha giocato da fenomeno, si capisce perché vi esaltate di avere i bonucci e i forlan!
    Non so se messi abbia giocato da fernomeno o meno, pero' quando non sanno cosa fare danno la palla a lui che si mette a slalomeggiare tirandosi dietro 3/4 avversari, salvo poi scaricare al compagno libero per forza di cose. E' la settima volta che vedo il barca quest'anno contro una forte, la squadra non si discute e men che meno l'impianto di gioco, ma l'impressione è che sia proprio messi a fargli mezza squadra e non sia solo la punta di diamante di una struttura imbattibile cosi' di per se'.
    Quanto al resto lascerei stare, abbiamo preso tre gol su episodi del cazzo, ma potevano segnare in altre occasioni almeno un paio di gol molto belli. La qualificazione l'abbiamo persa all'andata, in un modo o nell'altro eravamo riusciti a non beccare gol ma non siamo stati bravi con ibra e robinho sottoporta. Se di culo e bravura avessimo vinto 2-0 ieri sera c'era da ridere

Vero, questi nel 2010 gli hanno fatto il culo a strisce

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    indipendentemente dal fatto che il secondo fosse rigore o meno ( x me lo era perche' non si prende un giocatore per la maglia mentre l'arbitro ti sta guardando...caxxata di Nesta) il Milan ha fatto 2 tiri in porta (nello specchio della porta intendo) uno di questi e' andato dentro per 1-1 poi piu' nulla. Detto questo non credo ci sia da discutere sui meriti del Barcellona.
    cioè ma il fallo che fa puyol su nesta nella stessa azione passa in fanteria? Nesta trattiene busquet, pyoul trattiene nesta e va tutto bene?! Mah...perdipiu' fischiato a gioco fermo che non esiste da nessuna parte.
    A me di sto rigore nonme ne frega un cazzo, tanto saremmo usciti in un modo o nell'altro, ma non è che gli juventini possono scriversi il regolamento anche in europa, accontenatevi di farlo in italia
    Ultima modifica di n0x; 04/04/2012 alle 06:29 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    cioè ma il fallo che fa puyol su nesta nella stessa azione passa in fanteria? Nesta trattiene busquet, pyoul trattiene nesta e va tutto bene?! Mah...perdipiu' fischiato a gioco fermo che non esiste da nessuna parte.
    A me di sto rigore nonme ne frega un cazzo, tanto saremmo usciti in un modo o nell'altro, ma non è che gli juventini possono scriversi il regolamento anche in europa, accontenatevi di farlo in italia
    Ti sei risposto da solo , in ordine cronologico e' Nesta che inizia il fallo poi c'e' pure quello di Pyoul , l'arbitro li stava giusto guardando .... quindi il fallo e' di Nesta e appena parte il calcio d'angolo l'arbitro fischia .....
    Io fossi in voi non mi lamenterei piu' di tanto visto ch pure a milano c'era un rigore su Messi ....pero' quello Allegri non l'ha visto.
    Mi dispiace che sia uscita l'unica squadra italiana , pero' non c'e' stata partita .....almeno questo ammettilo , non puoi' giocare per il pareggio a Milano e pensare di andare a vincere in Spagna....e Maxi Lopez metterlo prima ???

Mio suocero e' un mito secondo lui i 2 rigori non c'erano e il gol di Iniesta era fuorigioco , affermando pure che il Milan ha dominato !
    Ultima modifica di Muttley; 04/04/2012 alle 06:40 Motivo: Unione Post Automatica
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    potevano giocarsela.... stavano pure facendo il colpo gobbo sull'1 a 1....

per me sono stati dei fessi
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    ...se tutti i milanisti fossero come qualcuno allora il tifo contro ci starebbe...ma ieri ho visto la partita nella hall di un albergo insieme ad altri avventori, incidentalmente sostenitori del Milan, e mi ha rincuorato vedere che per loro prima viene la famiglia, il lavoro, le tasse, il grappino e poi...molto poi...la passione calcistica, ma non avevo dubbi, il vero sostenitore è così...

...alla fine il riconoscimento della superiorità dell'avversario ha mitigato la delusione per l'uscita dalla competizione.

io il mio tifo interessato l'ho fatto ma ieri sera ho visto:

Ibra...sempre troppo frenato fuori dai confini...tagliare stipendio o dare via.
    Robinho...inadeguato a questi livelli, cambiargli ruolo (a correre come un disperato ma lontano dalla porta e senza compiti realizzativi) o dare via.
    Pato...irrecuperato/abile?...tassativamente dimagrire 6/8 kg e poi valutare il da farsi ma se nel frattempo arriva qualcuno con un'offerta non pensarci su un'attimo...
    Seedorf...dovuta riconoscenza per il passato...ma a malincuore trovargli altro ruolo in società...

Il fatto è che 4 tagli del genere (ed altri ce ne sarebbero) in un anno non li fa nessuna squadra...andavano fatti nel tempo, almeno Pato e Robinho.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ...se tutti i milanisti fossero come qualcuno allora il tifo contro ci starebbe...ma ieri ho visto la partita nella hall di un albergo insieme ad altri avventori, incidentalmente sostenitori del Milan, e mi ha rincuorato vedere che per loro prima viene la famiglia, il lavoro, le tasse, il grappino e poi...molto poi...la passione calcistica, ma non avevo dubbi, il vero sostenitore è così...

...alla fine il riconoscimento della superiorità dell'avversario ha mitigato la delusione per l'uscita dalla competizione.

io il mio tifo interessato l'ho fatto ma ieri sera ho visto:

Ibra...sempre troppo frenato fuori dai confini...tagliare stipendio o dare via.
    Robinho...inadeguato a questi livelli, cambiargli ruolo (a correre come un disperato ma lontano dalla porta e senza compiti realizzativi) o dare via.
    Pato...irrecuperato/abile?...tassativamente dimagrire 6/8 kg e poi valutare il da farsi ma se nel frattempo arriva qualcuno con un'offerta non pensarci su un'attimo...
    Seedorf...dovuta riconoscenza per il passato...ma a malincuore trovargli altro ruolo in società...

Il fatto è che 4 tagli del genere (ed altri ce ne sarebbero) in un anno non li fa nessuna squadra...andavano fatti nel tempo, almeno Pato e Robinho.
    ottimo commento, non condivido il discorso su Ibra ma per il resto condivido in pieno

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Ti sei risposto da solo , in ordine cronologico e' Nesta che inizia il fallo poi c'e' pure quello di Pyoul , l'arbitro li stava giusto guardando .... quindi il fallo e' di Nesta e appena parte il calcio d'angolo l'arbitro fischia .....
    Io fossi in voi non mi lamenterei piu' di tanto visto ch pure a milano c'era un rigore su Messi ....pero' quello Allegri non l'ha visto.
    Mi dispiace che sia uscita l'unica squadra italiana , pero' non c'e' stata partita .....almeno questo ammettilo , non puoi' giocare per il pareggio a Milano e pensare di andare a vincere in Spagna....e Maxi Lopez metterlo prima ???

Mio suocero e' un mito secondo lui i 2 rigori non c'erano e il gol di Iniesta era fuorigioco , affermando pure che il Milan ha dominato !
    Vedila come ti pare, ma il secondo è un rigore che non si da mai, nemmeno in europa...in effetti mi fai venire in mente che un bel rigorino compensativo per quello a milano ce l'hanno fatto stare.
    Si ma oh leggi quello che scrivo...vorrei sapere dove ho parlato di milan superiore o qulaificazione immeritata o altro. Poi vorrei chiarire che il milan non fa alcuna scelta tattica su come affrontare il barca ne a milano ne in trasferta. Il barca fa quello che gli pare, ti nasconde la palla e ti obbliga a difenderti, non sono scelte, semplicemente hanno loro la palla. Con il discorso maxi sfondi una porta aperta con me...l'idiota di livorno non lo vede se non come ultima spiaggia, infatti gli ha preferito persino pato.
    Tuo suocero è emilio fede
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •