...se tutti i milanisti fossero come qualcuno allora il tifo contro ci starebbe...ma ieri ho visto la partita nella hall di un albergo insieme ad altri avventori, incidentalmente sostenitori del Milan, e mi ha rincuorato vedere che per loro prima viene la famiglia, il lavoro, le tasse, il grappino e poi...molto poi...la passione calcistica, ma non avevo dubbi, il vero sostenitore è così...
...alla fine il riconoscimento della superiorità dell'avversario ha mitigato la delusione per l'uscita dalla competizione.
io il mio tifo interessato l'ho fatto ma ieri sera ho visto:
Ibra...sempre troppo frenato fuori dai confini...tagliare stipendio o dare via.
Robinho...inadeguato a questi livelli, cambiargli ruolo (a correre come un disperato ma lontano dalla porta e senza compiti realizzativi) o dare via.
Pato...irrecuperato/abile?...tassativamente dimagrire 6/8 kg e poi valutare il da farsi ma se nel frattempo arriva qualcuno con un'offerta non pensarci su un'attimo...
Seedorf...dovuta riconoscenza per il passato...ma a malincuore trovargli altro ruolo in società...
Il fatto è che 4 tagli del genere (ed altri ce ne sarebbero) in un anno non li fa nessuna squadra...andavano fatti nel tempo, almeno Pato e Robinho.