Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 280

Discussione: [champions league] Barcellona vs Milan

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,733
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    beh, intanto lo toglievi al barca, che non e' poco

    cmq la mossa di mettere mascherano su ibra (sia per la velocita' maggiore, che per non far "risucchiare" fuori dall'area pique, non e' stata male.

    nessun commento, poi, sul ragazzino fatto giocare quasi all'esordio , in una partita come questa

    giusto per qualche spunto di discussione.

    concludo commentando che , secondo me, tutto lo staff, ma anche allegri, non dovevano rischiare pato: quando l'ho visto entrare mi sembrava di aver settato male il televisore, tanto si e' ingrassato.

    un azzardo pagato.
    e ma jamex vive solo di certezze...soprattuto su quanto faccia cagare la sua squadra

    Io mascherano su ibra l'ho visto piu come una sorta di ripiego in corsa...ho visto pique in seria difficolta' su ibra stavolta, soprattutto fisicamente, boh...cmq non trovi che far giocare mascherano da centrale di difesa sia una sorta di "mossa da fenomeno" di guardiola? insomma una sorta di azzardo un po strafottente? tutto sommato la colpa del gol di nocerino ce l'ha solo lui, lo tiene in gioco in mezzo all'area di due metri, quando tutti i difensori "di ruolo" erano invece perfettamente in linea col fuorigioco.

    Il ragazzino chi dici? quello al posto di sanchez? Se parli di lui anche li' mi pare una "guardiolata" . Anche alcantara non mi ha impressionato piu di tanto al posto di xavi. E' tutta la squadra che si muove in un acerta maniera, indiscutibile, ma se gli togli quei tre li' sopratutto messi tornano molto sulla terra. Vabbè è una banalita' ok.

    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    che messi sia mezza squadra anche con una gamba sola è fuori da ogni dubbio, ma lo è anche il fatto che in 4 partite col milan sia stato alquanto limitato da ambrosini, nesta ecc.
    Circa...io ne ho sempre visti minimo due su messi...se guardi il loro terzo gol viene da un rimpallo si, ma perchè erano in 4 su messi al momento del tiro, quando la palla arriva a iniesta è solo soletto
    Ultima modifica di n0x; 04/04/2012 alle 11:09 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •