Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 279

Discussione: [champions league] Barcellona vs Milan

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    vai Silvio!!!!
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    si che Ibra forse quest'anno vinceva la Champions....

infatti con Messi in squadra il Milan non avrebbe fatto niente di più di quello che ha fatto con Ibra

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ...se tutti i milanisti fossero come qualcuno allora il tifo contro ci starebbe...ma ieri ho visto la partita nella hall di un albergo insieme ad altri avventori, incidentalmente sostenitori del Milan, e mi ha rincuorato vedere che per loro prima viene la famiglia, il lavoro, le tasse, il grappino e poi...molto poi...la passione calcistica, ma non avevo dubbi, il vero sostenitore è così...
    Applausi!!!!!!
    Questa è la sbroccata top mondo degli ultimi 5 anni del forum
    Hai appena vinto il contest per rappresentare il tifoso rubentino medio

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ...se tutti i milanisti fossero come qualcuno allora il tifo contro ci starebbe...ma ieri ho visto la partita nella hall di un albergo insieme ad altri avventori, incidentalmente sostenitori del Milan, e mi ha rincuorato vedere che per loro prima viene la famiglia, il lavoro, le tasse, il grappino e poi...molto poi...la passione calcistica, ma non avevo dubbi, il vero sostenitore è così...
    Applausi!!!!!!
    Questa è la sbroccata top mondo degli ultimi 5 anni del forum
    Hai appena vinto il contest per rappresentare il tifoso rubentino medio

Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    abbi pazienza, ma da milanista posso dirti che hai scritto una marea di luoghi comuni! squadra da rifondare!? ma in che reparto? i giocatori di esperienza ci sono, ma sono un giusto mix con quelli più giovani... nell'11 titolare ci sono abate, antonini, silva, boateng, nocerino, cassano/robinho e ibra che ha 30 anni... togliendo il portiere, 7 giocatori su 10 sono dai 30 anni in giù ( ricordo che molti dicono che la maturità dei calciatori arriva ai 30 anni, messi a parte!).
    Il possesso palla e i tiri contano solo per le statistiche e ti sei risposto da solo... allegri non farà la differenza, ma la fa conte???? in cosa? gli sta girando bene quest'anno perché la juve non ha impegni infrasettimanali, perché dall'inizio dell'anno, tranne per cambi obbligati, mette sempre gli stessi 11! semmai gli è andata bene che ancora rendono e nessuno ha avuto infortuni gravi, ma vedremo l'anno prossimo se gli andrà bene così... ricordo che il milan se non è la prima, è tra le prime a livello di infortuni quest'anno che se da una parte si possono imputare allo staff tecnico, dall'altra ci si mette pure una discreta dose di sfiga!
    riguardo pato, è fragile e senzapalle... fa inc...re come pochi, ma ricordo che ha 23 anni e, quando dio lo fa giocare, mantiene una media di un gol ogni 2 partite se non sbaglio... prima di regalarlo ad altri o buttarlo nel bidone, aspetterei ancora...
    Pssss pssss...guarda che stai sprecando fiato...questi non sanno manco le regole dopo la partita con l'arsenal dicevano che il milan sarebbe arrivato forse terzo in campionato
    Ultima modifica di n0x; 04/04/2012 alle 09:36 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ma scusate: qualcuno pensa davvero che se Messi fosse stato nel Milan al posto di Ibra sarebbe cambiato qualcosa????????

mah
    beh, intanto lo toglievi al barca, che non e' poco

cmq la mossa di mettere mascherano su ibra (sia per la velocita' maggiore, che per non far "risucchiare" fuori dall'area pique, non e' stata male.

nessun commento, poi, sul ragazzino fatto giocare quasi all'esordio , in una partita come questa

giusto per qualche spunto di discussione.

concludo commentando che , secondo me, tutto lo staff, ma anche allegri, non dovevano rischiare pato: quando l'ho visto entrare mi sembrava di aver settato male il televisore, tanto si e' ingrassato.

un azzardo pagato.

TCP Rider L'avatar di Jan
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Non so se messi abbia giocato da fernomeno o meno, pero' quando non sanno cosa fare danno la palla a lui che si mette a slalomeggiare tirandosi dietro 3/4 avversari, salvo poi scaricare al compagno libero per forza di cose. E' la settima volta che vedo il barca quest'anno contro una forte, la squadra non si discute e men che meno l'impianto di gioco, ma l'impressione è che sia proprio messi a fargli mezza squadra e non sia solo la punta di diamante di una struttura imbattibile cosi' di per se'.
    Quanto al resto lascerei stare, abbiamo preso tre gol su episodi del cazzo, ma potevano segnare in altre occasioni almeno un paio di gol molto belli. La qualificazione l'abbiamo persa all'andata, in un modo o nell'altro eravamo riusciti a non beccare gol ma non siamo stati bravi con ibra e robinho sottoporta. Se di culo e bravura avessimo vinto 2-0 ieri sera c'era da ridere
    che messi sia mezza squadra anche con una gamba sola è fuori da ogni dubbio, ma lo è anche il fatto che in 4 partite col milan sia stato alquanto limitato da ambrosini, nesta ecc.

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Ti sei risposto da solo , in ordine cronologico e' Nesta che inizia il fallo poi c'e' pure quello di Pyoul , l'arbitro li stava giusto guardando .... quindi il fallo e' di Nesta e appena parte il calcio d'angolo l'arbitro fischia .....
    Io fossi in voi non mi lamenterei piu' di tanto visto ch pure a milano c'era un rigore su Messi ....pero' quello Allegri non l'ha visto.
    Mi dispiace che sia uscita l'unica squadra italiana , pero' non c'e' stata partita .....almeno questo ammettilo , non puoi' giocare per il pareggio a Milano e pensare di andare a vincere in Spagna....e Maxi Lopez metterlo prima ???

Mio suocero e' un mito secondo lui i 2 rigori non c'erano e il gol di Iniesta era fuorigioco , affermando pure che il Milan ha dominato !
    il fallo inizia prima della battuta del calcio d'angolo... l'arbitro non può attendere la battuta per fischiarlo, che discorsi sono??? doveva interrompere la ripresa del gioco e redarguire i giocatori, come avviene in tutti i campi del mondo... detto questo bravo barca sia all'andata che al ritorno e male il milan che sia all'andata che al ritorno poteva far di più come gioco e come concretizzazioni!

che messi sia mezza squadra anche con una gamba sola è fuori da ogni dubbio, ma lo è anche il fatto che in 4 partite col milan sia stato alquanto limitato da ambrosini, nesta ecc....... detto questo bravo barca sia all'andata che al ritorno e male il milan che sia all'andata che al ritorno poteva far di più come gioco e come concretizzazioni!
    in quella squadra giocano 1° 2° e 3° classificato al pallone d'oro, qualcosa vorra' dire

il milan ha limitato il barca, e lo ha fatto bene, forse meglio nelle partite del girone.

limitare messi e' faticosissimo (ambrosini all'andata era sfigurato dalla fatica) , e lo si e' fatto con molta calma e molta densita'...........sempre sul filo del rasoio (ricordi le occasioni di messi davanti alla porta anche all'andata ?) .

il milan poteva certamente fare di piu' come gioco, come concretizzazioni , specie ierisera, non direi: davanti alla porta si e' visto pochissimo

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    beh, intanto lo toglievi al barca, che non e' poco

cmq la mossa di mettere mascherano su ibra (sia per la velocita' maggiore, che per non far "risucchiare" fuori dall'area pique, non e' stata male.

nessun commento, poi, sul ragazzino fatto giocare quasi all'esordio , in una partita come questa

giusto per qualche spunto di discussione.

concludo commentando che , secondo me, tutto lo staff, ma anche allegri, non dovevano rischiare pato: quando l'ho visto entrare mi sembrava di aver settato male il televisore, tanto si e' ingrassato.

un azzardo pagato.
    e ma jamex vive solo di certezze...soprattuto su quanto faccia cagare la sua squadra

Io mascherano su ibra l'ho visto piu come una sorta di ripiego in corsa...ho visto pique in seria difficolta' su ibra stavolta, soprattutto fisicamente, boh...cmq non trovi che far giocare mascherano da centrale di difesa sia una sorta di "mossa da fenomeno" di guardiola? insomma una sorta di azzardo un po strafottente? tutto sommato la colpa del gol di nocerino ce l'ha solo lui, lo tiene in gioco in mezzo all'area di due metri, quando tutti i difensori "di ruolo" erano invece perfettamente in linea col fuorigioco.

Il ragazzino chi dici? quello al posto di sanchez? Se parli di lui anche li' mi pare una "guardiolata" . Anche alcantara non mi ha impressionato piu di tanto al posto di xavi. E' tutta la squadra che si muove in un acerta maniera, indiscutibile, ma se gli togli quei tre li' sopratutto messi tornano molto sulla terra. Vabbè è una banalita' ok.

che messi sia mezza squadra anche con una gamba sola è fuori da ogni dubbio, ma lo è anche il fatto che in 4 partite col milan sia stato alquanto limitato da ambrosini, nesta ecc.
    Circa...io ne ho sempre visti minimo due su messi...se guardi il loro terzo gol viene da un rimpallo si, ma perchè erano in 4 su messi al momento del tiro, quando la palla arriva a iniesta è solo soletto
    Ultima modifica di n0x; 04/04/2012 alle 10:09 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    e ma jamex vive solo di certezze...soprattuto su quanto faccia cagare la sua squadra
    su questo non c'è dubbio

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

Io mascherano su ibra l'ho visto piu come una sorta di ripiego in corsa...ho visto pique in seria difficolta' su ibra stavolta, soprattutto fisicamente, boh...cmq non trovi che far giocare mascherano da centrale di difesa sia una sorta di "mossa da fenomeno" di guardiola? insomma una sorta di azzardo un po strafottente? tutto sommato la colpa del gol di nocerino ce l'ha solo lui, lo tiene in gioco in mezzo all'area di due metri, quando tutti i difensori "di ruolo" erano invece perfettamente in linea col fuorigioco.
    lo tiene in gioco perche' stata rientrando cercando di riprendere la posizione centrale, e preso dalla foga, non fa il fuorigioco.
    in altre occasioni mi e' piaciuto di piu', e, si, e' una guardiolata, fatta per esempio, anche se un po' "mascherata", anche alla roma, con de rossi. per quel gioco ci vuole un centrale con doti da regista e poiedi piu' che buoni: risoplveranno tutto con thiago silva

Il ragazzino chi dici? quello al posto di sanchez? Se parli di lui anche li' mi pare una "guardiolata" . Anche alcantara non mi ha impressionato piu di tanto al posto di xavi. E' tutta la squadra che si muove in un acerta maniera, indiscutibile, ma se gli togli quei tre li' sopratutto messi tornano molto sulla terra. Vabbè è una banalita' ok.
    concordo sulla guardiolata

Circa...io ne ho sempre visti minimo due su messi...se guardi il loro terzo gol viene da un rimpallo si, ma perchè erano in 4 su messi al momento del tiro, quando la palla arriva a iniesta è solo soletto
    concordo al 100% con l'ultimo paragrafo

Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •