Bella domanda! Diciamo che è uno stile di vita, ma anche una cultura.... io correvo da un bar a un altro con amici in macchina per qualche birra di sera qualche anno fà... tra di noi c'era anche un mod, che oltre alle birre apprezzava anche altre "forme di stordimento"...
Quando ho deciso, mi compro la moto, ho fatto un giro per un pò di concessionari... cercavo qualcosa di tranquillo giusto per addentrarmi nel mondo delle motociclette... cercavo qualcosa di particolare... la guzzi v7 e la bonneville erano tra le 2 opzioni... finchè in un angolino ho visto una thruxton rossa usata... o meglio lei mi ha visto e alla fine è stata lei a scegliermi....
Dopo qualche settimana che l'avevo, ho scoperto che moto avevo preso... senza saperlo avevo preso una cafè racer, la moto che rispecchiava le caratteristiche dei rockers anni 60, e le loro sfide sulla north circular
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ci riprovo...
![]()
Se sei incerto......... accertati.