Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Per cosa rischiereste tutto quello che possedete???

TCP Rider L'avatar di SaMueL
    Moto
    BonnieT100BLK - ex StreetR 2k12
    Rinuncerei a tutto quello che ho (escluso moto e donna ) per poter volare!
    Citazione Originariamente Scritto da Giò Di Pillo
    Non consideriamo la moto come un mezzo di trasporto ma un generatore di emozioni!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cashita
    Moto
    Street triple!!
    io le uniche cose che ho sono la moto, un ipod e la mia ragazza...e ho già rinunciato a tutto per avere queste cose...mi va bene così!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da SaMueL Visualizza Messaggio
    Rinuncerei a tutto quello che ho (escluso moto e donna ) per poter volare!
    volare.....fare il pilota di aerei ??...

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    non possiedo nulla quindi potrei solo guadagnare

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    3 anni fa io e mia moglie stavamo prendendo in seria considerazione la possibilità di andare a vivere in un paesino dell'entroterra siculo e andare via dalla città. Organizzandoci in modo opportuno si poteva fare. Eravamo (siamo) stanchi di vivere in una città difficile, complessa, bellissima ma che non ci godiamo.

Poi quando abbiamo saputo che aspettavamo la nostra meravigliosa figlia abbiamo rinunciato perché ..... diciamo perché la quotidianità attuale prevale sui nostri egoistici (??) propositi.

Ma io qualcosa dovevo pur fare: ho scelto di lasciare il mio lavoro di sempre (sicurezze, tranquillità economica anche troppa forse) perché lo stress e le preoccupazioni mi stava ammazzando. Sapevo di dovere affrontare questa nuova esperienza di vita in un modo diverso, più partecipe, con meno pensieri. E' stata una scelta difficile, complessa, faticosa, ma non me ne pento.
    Mi sono rimesso in gioco e iniziato una nuova stagione di lavoro con meno benefici economici, ma certamente con meno pensieri.

Mia moglie si è fermata per circa un anno e mezzo e ha ripreso a lavorare da poco.

Naturalmente abbiamo considerto i costi di tutto questo, ma consapevolmente e senza costrizioni lo abbiamo fatto. Ne siamo felici.

Abbiamo privilegiato il Tempo rispetto al resto.

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Mi chiedo: "Ma perchè in cambio di una cosa, si deve sempre rinunciare a qualcos'altro?"

Io voglio tutto....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    io per lei

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    3 anni fa io e mia moglie stavamo prendendo in seria considerazione la possibilità di andare a vivere in un paesino dell'entroterra siculo e andare via dalla città. Organizzandoci in modo opportuno si poteva fare. Eravamo (siamo) stanchi di vivere in una città difficile, complessa, bellissima ma che non ci godiamo.

Poi quando abbiamo saputo che aspettavamo la nostra meravigliosa figlia abbiamo rinunciato perché ..... diciamo perché la quotidianità attuale prevale sui nostri egoistici (??) propositi.

Ma io qualcosa dovevo pur fare: ho scelto di lasciare il mio lavoro di sempre (sicurezze, tranquillità economica anche troppa forse) perché lo stress e le preoccupazioni mi stava ammazzando. Sapevo di dovere affrontare questa nuova esperienza di vita in un modo diverso, più partecipe, con meno pensieri. E' stata una scelta difficile, complessa, faticosa, ma non me ne pento.
    Mi sono rimesso in gioco e iniziato una nuova stagione di lavoro con meno benefici economici, ma certamente con meno pensieri.

Mia moglie si è fermata per circa un anno e mezzo e ha ripreso a lavorare da poco.

Naturalmente abbiamo considerto i costi di tutto questo, ma consapevolmente e senza costrizioni lo abbiamo fatto. Ne siamo felici.

Abbiamo privilegiato il Tempo rispetto al resto.
    Ultima modifica di jamex; 05/04/2012 alle 11:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    io per lei

Per questa, basta un pò di marjuana!

TCP Rider L'avatar di SaMueL
    Moto
    BonnieT100BLK - ex StreetR 2k12
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    volare.....fare il pilota di aerei ??...
    Si!
    Citazione Originariamente Scritto da Giò Di Pillo
    Non consideriamo la moto come un mezzo di trasporto ma un generatore di emozioni!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •