Rinuncerei a tutto quello che ho (escluso moto e donna) per poter volare!
Rinuncerei a tutto quello che ho (escluso moto e donna) per poter volare!
Originariamente Scritto da Giò Di Pillo
io le uniche cose che ho sono la moto, un ipod e la mia ragazza...e ho già rinunciato a tutto per avere queste cose...mi va bene così!
non possiedo nulla quindi potrei solo guadagnare![]()
per lei...
charlize-theron.preview.jpg
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
3 anni fa io e mia moglie stavamo prendendo in seria considerazione la possibilità di andare a vivere in un paesino dell'entroterra siculo e andare via dalla città. Organizzandoci in modo opportuno si poteva fare. Eravamo (siamo) stanchi di vivere in una città difficile, complessa, bellissima ma che non ci godiamo.
Poi quando abbiamo saputo che aspettavamo la nostra meravigliosa figlia abbiamo rinunciato perché ..... diciamo perché la quotidianità attuale prevale sui nostri egoistici (??) propositi.
Ma io qualcosa dovevo pur fare: ho scelto di lasciare il mio lavoro di sempre (sicurezze, tranquillità economica anche troppa forse) perché lo stress e le preoccupazioni mi stava ammazzando. Sapevo di dovere affrontare questa nuova esperienza di vita in un modo diverso, più partecipe, con meno pensieri. E' stata una scelta difficile, complessa, faticosa, ma non me ne pento.
Mi sono rimesso in gioco e iniziato una nuova stagione di lavoro con meno benefici economici, ma certamente con meno pensieri.
Mia moglie si è fermata per circa un anno e mezzo e ha ripreso a lavorare da poco.
Naturalmente abbiamo considerto i costi di tutto questo, ma consapevolmente e senza costrizioni lo abbiamo fatto. Ne siamo felici.
Abbiamo privilegiato il Tempo rispetto al resto.
Mi chiedo: "Ma perchè in cambio di una cosa, si deve sempre rinunciare a qualcos'altro?"
Io voglio tutto....
io per lei
![]()
Ultima modifica di jamex; 05/04/2012 alle 11:42 Motivo: Unione Post Automatica