ocio che a volte dalle ceneri si rinasce piu forti di prima..mai cantar vittoria
ocio che a volte dalle ceneri si rinasce piu forti di prima..mai cantar vittoria

Qui si parla di leggi, digiustizia veloce.....etc...etc...........E' COSA BUONA E GIUSTA...................
ma quello che manca veramente è il dato preoccupante è la "necrosi intellettuale" che ha portato all'annientamento di una coscienza critica che ha colpito gran parte del "cittadino medio".![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ma per fortuna che noi ci si trova qui sul tcp, dove gli italiani medi sono gli altri (mai incontrato uno, qui)
sulla necrosi intellettuale riferita a partiti politici "chiese", nei quali c'e' chi ha "fede", direi che la lega non e' esempio primo e nemmeno piu' numeroso.
non credo che i votanti della lega, quelli che hanno permesso gli ultimi exploit elettorali, siano rappresentati da quelli in lacrime a radio padania o davanti alle telecamere.
ricordo che, per parlare di esempi che conosco, la lega ha avuto quotazioni bulgare in paesi come valdagno, da sempre feudo "rosso" in una zona bianca..................secondo me le analisi che ho letto sono un po' superficiali
parere mio

Ti quoto. Io dell'Italia come Stato ho perso ogni speranza, vedo una nazione, quella si. Ma per il resto, per favore, non scherziamo, dai. Io desidero uno Stato Italiano commissariato dall'UE, o ancor meglio dalla Germania. Sventoli pure bandiera tedesca sul Quirinale, mi pare il minore dei mali. Tanto il sole la pizza la ferrari e l'alta moda restano comunque..
Si stava meglio quando si stava meglio.
sono abbastanza d'accordo........
in merito all'esempio che proponi rispetto al successo ottenuto nelle aree tradizionalmente serbatoio del voto a sinistra, ricordo che quando chiesero a Matteo Salvini una spiegazione rispetto al successo della Lega nei quartieri popolari della cintura milanese , lui disse che la sinistra, a forza di pensare a quelli che considerava gli ultimi (extracomunitari ecc. ) aveva perso il contatto con i penultimi ( gli italiani delle classi meno abbienti......gli operai ) e che la Lega aveva intercettato e valorizzato in termini di consenso elettorale, le istanze di questi ultimi.
il beneficio che ne hanno tratto questi elettori, rispetto a tale scelta, poi è un altra storia..................
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Ultima modifica di ABCDEF; 06/04/2012 alle 21:27 Motivo: Unione Post Automatica
solo la lega aveva ancora qualcuno che le si attaccava, anche ideologicamente, come l' edera. adesso non è proprio rimasto più niente, con mia immensa gioia....(niente di personale contro gli elettori). adesso viene il bello. non esiste più nessun partito politico che non sia stato battezzato, anche nei piani alti, dal malaffare (della lega lo si sapeva ma non c' erano prove più che evidenti). alle prossime elezioni chi si vota? ...robespierre? amin dada? ahmadinejad ( almeno lui è ancora vivo)?..o affini? accetto consigli! (anche perchè io non saprei proprio dove andare a parare)