Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Iniziare con la Street...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Overpaul
    Moto
    ex: BMW K1300R ex: BMW GS 800. ex: Street Triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    soldi buttati.
    prendi una ER6, poca spesa e tanta resa, magari usata.
    Se devi fare esperienza, il deretano sull'asfalto o la caduta sul fianco saranno inevitabili. con una moto "da poco" in termini economici e facile da condurre come la kawa non andrai in paranoia. In più potrai farti una certa esperiena prima di passare ad una moto più completa e costosa ( e l'asfaltata comunque la rischi lo stesso...)
    la ER6 non la considero neanche. ne avevo trovata una usata molto carina, ma appena ho poggiato il culo mi sono reso conto di quanto sia piccola. ha il manubrio più stretto di quello del mio cinquantino.

Citazione Originariamente Scritto da Sbenga Visualizza Messaggio
    Guarda che l'otto non ce la fai a farlo con la street...ha pochissimo sterzo rispetto alle altre naked.
    Non scherzano a dirti che con il gs sia molto più fattibile.

Poi troverai anche chi l'ha fatto con la R1, con la Diavel o con la Goldwing...ma perchè complicarsi la vita?
    Che poi ora costa pure fare il foglio rosa, mica come un tempo che ho girato 4 anni a foglio rosa perchè mi costava 80E ogni 6 mesi e non avevo voglia di dare l'esame

Per l'esame noleggia un enduro come ho fatto io...
    si me ne rendo conto. sto considerando proprio il prestito di una moto solo per l'esame... anche se l'8 l'ho visto fare con una R6.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Overpaul; 10/04/2012 alle 22:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •