Originariamente Scritto da
japkiller
io sarei ermafrodita.... ho l'altro sesso perennemente in testa.......

(si fa per sdrammatizzare eh?)
Però aggiungo che la mia visione delle cose è radicalmente cambiata negli ultimi tempi, ho tre figli e a volte, essendo piccoli, mi fanno pensare.... quando capita che giochino con le scarpe di mia moglie, quando nelle recite scolastiche gli vengono assegnate parti non proprio da rude maschiaccio...... beh, penso che se anche uno di loro dovesse avere tendenze omosessuali a me non farebbe nessuna differenza, sarebbe sempre il mio bambino e lo supporterei in tutto....
Quello che non sopporto è l'ostentazione fatta appositamente per farla, sia per gay che per lesbiche, e sono d'accordo con coloro che cercano di limitare il fenomeno.
In quel caso sono loro i primi a ritenersi dei diversi o dei fenomeni da baraccone.
Le proprie preferenze sessuali sono da tenere per se... altrimenti, dato che a me piace la patata, dovrei ritenermi in diritto di girare gnudo urlandolo al mondo......
non so se mi sono capito......
ho capito lesbismo e egodistonico...... ma mi spieghi anche GIRONALISTICO ??? sono quelli che si soddisfano da soli facendogli fare "il giro"??????