Originariamente Scritto da
Erikuccia
Obiettivamente hai ragione, la mia reazione tuttavia è dettata da un bisogno impellente che ho di reagire a tutte queste continue prese per i fondelli.
Metti che la situazione politico economica faccia la sua parte, metti che al giorno d'oggi devi costantemente camminare col sedere addosso al muro....insomma, io son veramente esausta di dover vivere in un mondo di bugiardi menzonieri, a cui chiedi di essere chiaro ed onesto, i quali ti assicurano di dire l'assoluta verità, salvo poi accorgerti che t'han preso per il culo!!!
Basta, sono io che mi sento presa in giro ed avverto questa sensazione soprattutto da parte dello studio di selezione, a cui ho ripetuto non 1; ma ben 3 volte il fatto di pretendere chiarezza.
Pur avendo fissato l'incontro, ho ricontattato lo studio chiedendo loro delucidazioni su alcune cose, indicando che avevo conoscenti che lavoravano in quell'azienda e ribadendo molteplici volte che pretendevo chiarezza ed onestà.
Nemmeno di fronte alla realtà mi hanno detto come stavano le cose, quando sarebbe stato mille volte meglio aver ammesso che l'azienda aveva sì trovato una figura, ma non essendo soddisfatta, preferiva puntare più in alto.
Suvvia, non sono una ragazza di 20 anni disposta a rischiare il tutto e per tutto; sono una donna di quasi 40 anni con l'onere di una famiglia una maturata professionalità ed il desiderio di mettere in ballo un contratto a tempo indeterminato; solo se il lume vale la candela!!!! E queste considerazioni uno studio di selezione dovrebbe averle ben chiare