Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 146

Discussione: speed 2008 o benelli 1130 sport evo 2008

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Localitā
    triangolo d'oro.......Riccione
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da jampi74 Visualizza Messaggio
    ero partitio per lo speed ma...una tnt sport evo del 2008 con 2000 km, immacolata, quasi sempre in box, il proprietario l'ha usata pochissimo...e mi costa circa 1500 euro in meno dello speed 2008!! non so che fare...non so che fare...non so che fare...non so che fare...
    Moto del 2008 con 2000 km??????? chissa perche ne ha fatti cosi pochi !!! forse perche non partiva mai visto l'inpianto elettrico scadente...se vuoi la tnt cercala piu recente...
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Nuovo TCP Rider L'avatar di jampi74
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Moto del 2008 con 2000 km??????? chissa perche ne ha fatti cosi pochi !!! forse perche non partiva mai visto l'inpianto elettrico scadente...se vuoi la tnt cercala piu recente...
    La moto č di un sessantenne...non ce l'ha in box ma in soggiorno sui cavvalletti, non scherzo!!!

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Localitā
    Alto Garda Trentino
    Moto
    Street Triple 765 RS
    La moto č di un sessantenne...non ce l'ha in box ma in soggiorno sui cavvalletti, non scherzo!!!

Giele Dixit (il comico) parlando dell'acquisto della macchina usata: ma quella che non manca mai, un vero affare: era di un pensionato che la lasciava sempre nel box...... allora io andrei da questo famoso pensionato, mi ci siederei davanti e gli chiederei: senti sono anni che sento parlare di lei, ma se l'ha sempre tenuta nel box, MA CHE CAZZO L'HA COMPRATA A FAREEEEEE?"

http://youtu.be/p2dUJB1cx3M

Nuovo TCP Rider L'avatar di jampi74
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    Giele Dixit (il comico) parlando dell'acquisto della macchina usata: ma quella che non manca mai, un vero affare: era di un pensionato che la lasciava sempre nel box...... allora io andrei da questo famoso pensionato, mi ci siederei davanti e gli chiederei: senti sono anni che sento parlare di lei, ma se l'ha sempre tenuta nel box, MA CHE CAZZO L'HA COMPRATA A FAREEEEEE?"

Gioele Dix L'automobilista incazzato - L'acquisto dell'auto.wmv - YouTube

e Lui ti risponderebbe...vedi, quando hai tanti soldi e non sai che fartene, faresti anche di "peggio"

TCP Rider L'avatar di liam
    Localitā
    roma
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    e Lui ti risponderebbe...vedi, quando hai tanti soldi e non sai che fartene, faresti anche di "peggio"
    sicuramente c'č sempre di peggio poteva comprare una ducati........
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Localitā
    UK
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    ... mi sa che ti stai confondendo con la Speed... solo queste ultime ad avere l'impianto elettrico scadente e non partire tanto facilmente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •