se c'hail'ano puoi esser frocio .. in fondo agli uomini deve far piacere, se riescono a superare il mentale, c'han la prostata ahahaha
considerando che si vuole far passare come malattia anche la pedofilia... se mi danno della malata perchè sono bisex mi girano parecchio i coglioni.. possibile che non si capisca che è una scelta? allora potrei dire anche che è una malattia che ne so il fatto che uno preferisca certe posizioni sessuali... tipo il missionario ahahah - visto che si parlava di religione di là -

io sono anche per il quadrisex e la quintessex ....
dove c'é sex c'é speranza ....
io, per esempio, soffro di svariate malattie ... non digerisco il cavolo .... il fegato non mi piace e del pesce non mangio occhi e cervello .... mi sa che dovrò andare da un buon medico ...![]()
Ultima modifica di natan; 11/04/2012 alle 16:28 Motivo: Unione Post Automatica
Le verre est un liquide lent

nu... sono bisex pure io... dunque? ci trastulliamo vicendevolmente?
la pedofilia è una brutta cosa a prescindere dalla 'malattia'...
d'accordo sulla scelta... ma non è così per tutti... certe cose non si scelgono come si sceglierebbe una maglietta da indossare la mattina... se sei etero probabilmente non lo stai scegliendo idem per il gaio.... se sei bisex bhè quello è perchè ti piace proprio tanto il sesso... ma magari non lo stai decidendo nemmeno li e sono i tuoi ormoni a parlare...
ad ogni modo... FOTO o no è mai successo...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

non sono d'accordo... io sono bisex, ho scelto di esserlo e non credo che il sesso mi piaccia più di altri.. sono per le storie serie, monogame e sono fedele.... e questo risponde anche alla tua domanda del ci trastulliamo vicendevolmente... non posso, sono già "presa" per citare FRINGE... potevi arrivare qualche mese fa....che uscivo da una storia di 6 anni.... :-)
mo' ci sono ricascata, spiacente