guarda davide, se si parla di rispetto, anzi, forse ancor meglio pieta' per la morte, allora si rispetta anche quella di un delinquente.
quello che viene messo in gioco qui, non e' tanto il rispetto per quello sfortunato ragazzo, ma una cosa ancor piu' grave, a mio giudizio, che e' il rispetto per la verita' e per la razionalita'.
Chiamiamola fatalita.pur quanto sei sportivo e super controllato tutto puo accadere.io faccio sport da anni corro vado in palestra.xo fumo bevo a volte ho usato chiamiamole sostanze da sport.e a 33 anni sono arrivato ma non ho mai fatto controlli.un caro amico sportivo e pulito con controlli mensili non e arrivato a 30 x un aneurisma celebrale.

e che palle, per ogni cosa polemiche. povero mondo

Ultima modifica di gixxer73; 15/04/2012 alle 21:04
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

io ho fatto sport agonistico fin da bambino.
ho fatto esami di abilitazione agonistca ogni anno, un leggerissimo soffio al cuore, ma nulla che mi impediva di fare sport.
Tempo fa vuoi per lo stress vuoi per la vecchiaia, visto che lavoro in un posto di eccellenza cardiologica, ho fatto un controllo, bene cosa mai apparsa prima in 37 anni.... ho quello che si chiama polarizzazione inversa.
In poche parole può capitare che il mio muscolo cardiaco inverta per una frazione di secondo la polarità elettrica con tutto quello che ne consegue, da piccoli problemi alla morte istantanea.... infatti mi hanno chiesto se ho famigliarità ect... io essendo adottato non lo so... mi tocco e continuo a fare la mia vita di sempre.

Però... Aspettare l'autopsia prima di partire con le illazioni.. Sarebbe ragionevole!! Ecchecazzo... Anche a me piace polemizzare ma almeno un poco di rispetto ci vuole!!!
Ultima modifica di fitzcarraldo; 15/04/2012 alle 21:06