Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 111

Discussione: Giusto per continuare....

TCP Rider L'avatar di neum
    Moto
    Triumph fuori-Legend TT 900 1999 - Lambretta 50 J De Luxe 1969 Honda CB 900 F2 bol d'or-in prestito
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    ...Apro questo post cosi da poter approfondire il discorso del doping.
    Prima rispondo a Kitesvara74. Ho detto amici ma in realtà sono conoscenti.Ancora vivi,derelitti umani senza dimora.
    Sicuramente non cercano compassione da me ne da nessun altro.Ho detto che se morisserò di overdose (non è detto che accada)
    ma se dovesse succedere propio cosi,non sarò io a dire "erano brave persone,mi dispiace ecc" Nessuna pietà.Ognuno è responsabile delle propie scelte!Vuoi drogarti?Bene,allora se muori vaffanculo.
    Per quel che riguarda TUTTI gli atleti che muogliono in circostanze strane,durante una prova agonistica o allenamento che implichi il sospetto del doping,resterò dell'idea che un atleta sano!Non può morire d'infarto all'improvviso per cause naturali.Magari si!Ma sarebbe 1 su 100..e tutti gli altri?

Il caso del giocatore di ieri,forse non diranno mai le vere cause della morte,ma è sicuro (almeno per me) che queste persone si dopano,sono consapevoli e accettano di farlo perche diversamente verrebbero allontanate dal "giro".La morte fa parte del rischio,che loro conoscono e accettano.A stò punto perche dovrei portare rispetto per costoro?
    Penso che tu parli senza cognizione di causa, personalmente ho visto molte persone giovani con arresto cardiaco durante normali attività quotidiane, o semplici attività sportive con amici, parlo di studenti o semplici lavoratori che fanno la partita a calcetto il mercoledì sera, persone per cui non avrebbe senso doparsi, eppure succede, basta avere una delle coronarie con decorso anomalo, una semplice variante anatomica o un tratto di vaso che decorre nel muscolo cardiaco invece che in superficie che con la contrazione blocca il flusso arterioso, o alterazioni del ritmo che si innescano all'improvviso ed ecco fatto.
    Personalmente penso he il tuo modo di vedere le cose sia un po' superficiale e soprattutto irrispettoso verso questo ragazzo che oltretutto non conosci.
    Poi scusa come riesci a distaccarti da una morte solo xche' sei convinto che si dopava? Ca@@o aveva 25 anni, solo 25 anni.
    ...c'ho la Triumph........alza bavero, calza berretta............vrooomm

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Capisco e rispetto tutte le vostre considerazioni,ora,in qualsiasi altra circostanza,un fatto del genere non mi avrebbe fatto scrivere un bel niente!Ma siccome nel calcio in particolare,si usa fare come nelle corse dei cavalli (dove girano scommesse e soldi è cosi,come nel calcio appunto) cioè,fare uso pesante di droghe per aumentare le prestazioni ecc,è quasi scontato pensare (legittimamente) che se uno muore,non può esser morto per motivi naturali.O meglio,un infarto è naturale,ma bisogna vedere le cause (Doping appunto)Il fatto che tanti qui (me compreso) pratichino o abbiamo praticato sport anche a livello agonistico non significa un cazzo.Perche immagino che nessuno qui abbia usate sostanze per aumentare le prestazioni.

Quindi,se uno muore durante attività fisiche,ci stà,capita..ma se succede in un mondo dove per fare quello che si fa,ci si deve drogare pesantemente allora la cosa cambia.E non si può pensare che non siano collegate le 2 cose.

Altra cosa ridicoloa!! Cosa cazzo c'entra che uno ha avuto una vita difficile,non ha nessuno ecc ecc??

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Capisco e rispetto tutte le vostre considerazioni,ora,in qualsiasi altra circostanza,un fatto del genere non mi avrebbe fatto scrivere un bel niente!Ma siccome nel calcio in particolare,si usa fare come nelle corse dei cavalli (dove girano scommesse e soldi è cosi,come nel calcio appunto) cioè,fare uso pesante di droghe per aumentare le prestazioni ecc,è quasi scontato pensare (legittimamente) che se uno muore,non può esser morto per motivi naturali.O meglio,un infarto è naturale,ma bisogna vedere le cause (Doping appunto)Il fatto che tanti qui (me compreso) pratichino o abbiamo praticato sport anche a livello agonistico non significa un cazzo.Perche immagino che nessuno qui abbia usate sostanze per aumentare le prestazioni.

Quindi,se uno muore durante attività fisiche,ci stà,capita..ma se succede in un mondo dove per fare quello che si fa,ci si deve drogare pesantemente allora la cosa cambia.E non si può pensare che non siano collegate le 2 cose.

Altra cosa ridicoloa!! Cosa cazzo c'entra che uno ha avuto una vita difficile,non ha nessuno ecc ecc??
    solo per rimarcare la sfiga cronica avuta dal ragazzo
    Send with the butterfly d' mammt

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

ridicola un cazzo!

dicesi empatia.... condivisione del dolore, capire quando una situazione è umanamente difficile.....

dovrebbe essere naturale capirlo, ma tantè.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Scusa gtr,ma IO ancora non capisco cosa ti da la certezza che il ragazzo fosse dopato,forse sai cose che non sappiamo.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Io ho fatto uso di doping qualche anno fa, ma poi ho mollato tutto.

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r

Ridicola proprio un caxxo ..

Se tu ti ritrovi un ghiacciolo al posto del cuore è solo un problema tuo ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Capisco e rispetto tutte le vostre considerazioni,ora,in qualsiasi altra circostanza,un fatto del genere non mi avrebbe fatto scrivere un bel niente!
    e sarebbe stato meglio!!! Ma ti rendi conto che stai associando la fine di un ragazzo di 25 anni ad una tua semplice supposizione basata sul nulla??? Che nel mondo del calcio ci siano anche casi di doping,come in tutti gli altri sport,è pacifico... Ma giudicare a priori in base ad un'ipotesi è stupido!
    Se poi, vuoi continuare a ragionare per luoghi comuni e cretinate da bar... Potremmo sempre parlare di quella riguardante la non spiccata intelligenza degli abitanti di Cuneo.....
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 15/04/2012 alle 21:47

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"

Ciao posso dirti solo una cosa,un mio cugino carnale ha giocato con Morosini nell Udinese,ti posso assicurare,e mio cugino ne ha viste di cose storte nel calcio,che il ragazzo deceduto e' tutt altro stato o trattato con quello che tu supponi,era un ragazzo che ha vissuto tutte le tristezze del mondo in soli 25 anni,se mio cugino lo sta piangendo come un parente c'e' un motivo reale.......
    In privato posso anche darti le conferme reali sulla mia parentela o su cio' che dico,chiaramente non scritto...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Io ho fatto uso di doping qualche anno fa, ma poi ho mollato tutto.
    si vede ti sei fottuto il cervello
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •