Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 111

Discussione: Giusto per continuare....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    HAI FINITO DI DISTRIBUIRE LIKES AD CAZZUM PER DIO
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    .

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Nessuna certezza ovvio,solo convinzione (brobabilmente errata) ma ripeto,mai come nel calcio mi sento di fare di tutta l'erba un fascio!

Poi,se molti vogliono difendere a spada tratta il mondo marcio del calcio,ok.
    NO, VOGLIO DIFENDERE LA MORTE DI UNA RAGAZZO DI 25 ANNI.
    il calcio può anche andare a fanculo, ma una vita CHE SI SPEZZA, IN QUEL MODO, CON QUELLA CRUDELTA' MERITA UN RISPETTO, UNA COMPRENSIONE, UN SILENZIO CHE TU NON STAI FACENDO.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    una volta lo chiesi e mi venne negato..a quanto pare io qui faccio comodo.
    La prossima volta chiedi a me

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    ...Apro questo post cosi da poter approfondire il discorso del doping.
    Prima rispondo a Kitesvara74. Ho detto amici ma in realtà sono conoscenti.Ancora vivi,derelitti umani senza dimora.
    Sicuramente non cercano compassione da me ne da nessun altro.Ho detto che se morisserò di overdose (non è detto che accada)
    ma se dovesse succedere propio cosi,non sarò io a dire "erano brave persone,mi dispiace ecc" Nessuna pietà.Ognuno è responsabile delle propie scelte!Vuoi drogarti?Bene,allora se muori vaffanculo.
    Per quel che riguarda TUTTI gli atleti che muogliono in circostanze strane,durante una prova agonistica o allenamento che implichi il sospetto del doping,resterò dell'idea che un atleta sano!Non può morire d'infarto all'improvviso per cause naturali.Magari si!Ma sarebbe 1 su 100..e tutti gli altri?

Il caso del giocatore di ieri,forse non diranno mai le vere cause della morte,ma è sicuro (almeno per me) che queste persone si dopano,sono consapevoli e accettano di farlo perche diversamente verrebbero allontanate dal "giro".La morte fa parte del rischio,che loro conoscono e accettano.A stò punto perche dovrei portare rispetto per costoro?
    Gentile gtr2
    Mi sono permesso, forse alla leggera, di esprimere un giudizio.
    Andrebbero ponderati e in realtà nessuno veramente evita di darne per cui il mio elevarmi a chi non giudica il tossico, il malvissuto etc. etc. è stato un atto di presunzione e me ne scuso.
    Volevo solo dire che non sono certo che chi viva una vita di dipendenze ne sia completamente responsabile e, che in rari casi, cercano pietà o compassione non provandone loro in primi per se stessi. Anch'io conoscevo chi, non essendoci più, ci ha lasciato per cause del genere, per cui mi permetto di dire che parlo con cognizione di causa.
    Il discorso che fai sul ragazzo calciatore lo condivido e non ti accuso di cultura del sospetto ed, anzi , appoggio la tua richiesta di maggiori controlli come il discorso di gpalmi sui modi per dissuadere e tutelare il singolo dall'accettazione di tali pratiche.
    Solo mi sembrava poco opportuno argomentare certe cose come il tema doping od anche soffermarsi sulle lacune dei soccorsi, interrogativi ormai purtroppo vani, in quel thread specifico.
    Questo il mio quote in quello
    cit"Povero ragazzo, che almeno serva per intensificare i controlli e migliorare i soccorsi altrimenti è come fosse morto due volte."
    Spero di aver chiarito.
    Ciao
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    mi pare giusto david..
    ed è vergognosa la solita crudele moviola offerta dalle tv.

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    La prossima volta chiedi a me
    procedi.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Nessuna certezza ovvio,solo convinzione (brobabilmente errata) ma ripeto,mai come nel calcio mi sento di fare di tutta l'erba un fascio!

Poi,se molti vogliono difendere a spada tratta il mondo marcio del calcio,ok.
    guarda, giusto per chiarire, mi sembra che qui la spada tratta sia la tua, e oltretutto, lettura di petrini a parte (personaggino discutibile, non trovi?), senza grandi argomentazioni.

capisco che per qualche ragione che non mi e' nota (magari non eri un granche', e gli amichetti del cortile ti prendevano in giro ........scherzo) tu non sopporti il calcio e tantomeno quelli a cui piace, che dipingi come dei beoti dementi e inconsapevoli spettatori di un teatrino squallido, ma anche l'antipatia piu' sfrenata ha bisogno di un qualche supporto fattuale.

ora, che il calcio sia lo sport del doping...................se , per esempio confrontato col ciclismo (specie dilettantistico) , atletica, culturismo...........mi sembra eccessivo.

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Gentile gtr2
    Mi sono permesso, forse alla leggera, di esprimere un giudizio.
    Andrebbero ponderati e in realtà nessuno veramente evita di darne per cui il mio elevarmi a chi non giudica il tossico, il malvissuto etc. etc. è stato un atto di presunzione e me ne scuso.
    Volevo solo dire che non sono certo che chi viva una vita di dipendenze ne sia completamente responsabile e, che in rari casi, cercano pietà o compassione non provandone loro in primi per se stessi. Anch'io conoscevo chi, non essendoci più, ci ha lasciato per cause del genere, per cui mi permetto di dire che parlo con cognizione di causa.
    Il discorso che fai sul ragazzo calciatore lo condivido e non ti accuso di cultura del sospetto ed, anzi , appoggio la tua richiesta di maggiori controlli come il discorso di gpalmi sui modi per dissuadere e tutelare il singolo dall'accettazione di tali pratiche.
    Solo mi sembrava poco opportuno argomentare certe cose come il tema doping od anche soffermarsi sulle lacune dei soccorsi, interrogativi ormai purtroppo vani, in quel thread specifico.
    Questo il mio quote in quello
    cit"Povero ragazzo, che almeno serva per intensificare i controlli e migliorare i soccorsi altrimenti è come fosse morto due volte."
    Spero di aver chiarito.
    Ciao
    passi tutto.....ma gentile....................

sdrammatizzo, va'
    Ultima modifica di ABCDEF; 15/04/2012 alle 22:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    MA COSA STAI DICENDO?
    Nonostante la mia ignoranza mi sembra di aver scritto in modo chiaro!!
    Riformulo il concetto. Se un atleta (un atleta bada bene) mi muore durante una partita di calcio,dove si corre e si scatta certo,ma per brevissimi periodi e dopo si cammina e ci si riprende dallo sforzo,se questo atleta si allena QUASI TUTTA la settimana per giocare 90mn (quindi potrebbe giocarne molti di più presumo) Se lo stesso atleta,quando è stato acquistato,è stato visitato in tutti i modi possibili,un atleta che gioca fin da bambino a certi livelli per anni o decenni! COME CAZZO FA A PRENDERE UN INFARTO DEL TUTTO NATURALE???????? ti verrà il dubbio,o no??

Dimmi quanti atleti di atletica leggera,nei decenni,sono morti durante una gara o un allenamento!?
    Poi dimmi perche,solo nel calcio,i giocatori possono rifiutare il test dell'urina e del sangue mentre nell'atletica si beccano 2 anni di squalifica se si rifiutano?!!!!
    Ultima modifica di gtr2; 15/04/2012 alle 22:14 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    da Sky.it :
    Antonio Di Natale decide di prendere in affidamento la sorella disabile di Morosini.

Grandissimo calciatore ma soprattutto grandissimo UOMO!

queste sono le cose importanti ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Nonostante la mia ignoranza mi sembra di aver scritto in modo chiaro!!
    Riformulo il concetto. Se un atleta (un atleta bada bene) mi muore durante una partita di calcio,dove si corre e si scatta certo,ma per brevissimi periodi e dopo si cammina e ci si riprende dallo sforzo,se questo atleta si allena QUASI TUTTA la settimana per giocare 90mn (quindi potrebbe giocarne molti di più presumo) Se lo stesso atleta,quando è stato acquistato,è stato visitato in tutti i modi possibili,un atleta che gioca fin da bambino a certi livelli per anni o decenni! COME CAZZO FA A PRENDERE UN INFARTO DEL TUTTO NATURALE???????? ti verrà il dubbio,o no??

Dimmi quanti atleti di atletica leggera,nei decenni,sono morti durante una gara o un allenamento!?
    Poi dimmi perche,solo nel calcio,i giocatori possono rifiutare il test dell'urina e del sangue mentre nell'atletica si beccano 2 anni di squalifica se si rifiutano?!!!!
    come fa? beh come ti ho scritto pure a me all'improvviso mi può venire il coccolone.... sigh
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •