HAI FINITO DI DISTRIBUIRE LIKES AD CAZZUM PER DIO






HAI FINITO DI DISTRIBUIRE LIKES AD CAZZUM PER DIO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO














Gentile gtr2
Mi sono permesso, forse alla leggera, di esprimere un giudizio.
Andrebbero ponderati e in realtà nessuno veramente evita di darne per cui il mio elevarmi a chi non giudica il tossico, il malvissuto etc. etc. è stato un atto di presunzione e me ne scuso.
Volevo solo dire che non sono certo che chi viva una vita di dipendenze ne sia completamente responsabile e, che in rari casi, cercano pietà o compassione non provandone loro in primi per se stessi. Anch'io conoscevo chi, non essendoci più, ci ha lasciato per cause del genere, per cui mi permetto di dire che parlo con cognizione di causa.
Il discorso che fai sul ragazzo calciatore lo condivido e non ti accuso di cultura del sospetto ed, anzi , appoggio la tua richiesta di maggiori controlli come il discorso di gpalmi sui modi per dissuadere e tutelare il singolo dall'accettazione di tali pratiche.
Solo mi sembrava poco opportuno argomentare certe cose come il tema doping od anche soffermarsi sulle lacune dei soccorsi, interrogativi ormai purtroppo vani, in quel thread specifico.
Questo il mio quote in quello
cit"Povero ragazzo, che almeno serva per intensificare i controlli e migliorare i soccorsi altrimenti è come fosse morto due volte."
Spero di aver chiarito.
Ciao
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.





guarda, giusto per chiarire, mi sembra che qui la spada tratta sia la tua, e oltretutto, lettura di petrini a parte (personaggino discutibile, non trovi?), senza grandi argomentazioni.
capisco che per qualche ragione che non mi e' nota (magari non eri un granche', e gli amichetti del cortile ti prendevano in giro........scherzo) tu non sopporti il calcio e tantomeno quelli a cui piace, che dipingi come dei beoti dementi e inconsapevoli spettatori di un teatrino squallido, ma anche l'antipatia piu' sfrenata ha bisogno di un qualche supporto fattuale.
ora, che il calcio sia lo sport del doping...................se , per esempio confrontato col ciclismo (specie dilettantistico) , atletica, culturismo...........mi sembra eccessivo.
passi tutto.....ma gentile....................
sdrammatizzo, va'![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 15/04/2012 alle 22:02 Motivo: Unione Post Automatica


Nonostante la mia ignoranza mi sembra di aver scritto in modo chiaro!!
Riformulo il concetto. Se un atleta (un atleta bada bene) mi muore durante una partita di calcio,dove si corre e si scatta certo,ma per brevissimi periodi e dopo si cammina e ci si riprende dallo sforzo,se questo atleta si allena QUASI TUTTA la settimana per giocare 90mn (quindi potrebbe giocarne molti di più presumo) Se lo stesso atleta,quando è stato acquistato,è stato visitato in tutti i modi possibili,un atleta che gioca fin da bambino a certi livelli per anni o decenni! COME CAZZO FA A PRENDERE UN INFARTO DEL TUTTO NATURALE???????? ti verrà il dubbio,o no??
Dimmi quanti atleti di atletica leggera,nei decenni,sono morti durante una gara o un allenamento!?
Poi dimmi perche,solo nel calcio,i giocatori possono rifiutare il test dell'urina e del sangue mentre nell'atletica si beccano 2 anni di squalifica se si rifiutano?!!!!
Ultima modifica di gtr2; 15/04/2012 alle 22:14 Motivo: Unione Post Automatica





da Sky.it :
Antonio Di Natale decide di prendere in affidamento la sorella disabile di Morosini.
Grandissimo calciatore ma soprattutto grandissimo UOMO!
queste sono le cose importanti ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale





