Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Grave problema dell'Explorer(burla inside)

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Chiedilo a Superteamp!

ho perso un paio di anni di vita!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da Superteamp75 Visualizza Messaggio
    ho perso un paio di anni di vita!
    mannaggia a te Mototopo!!! Per un attimo ...

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Mototopo intanto grazie per il troppo gentile parere positivo su quanto da me espresso sulla Tiger Explor.
    Vorrei chiederti, a te che sei il veterano tra gli utilizzatori di questa moto, se hai riscontrato una scarsa qualità delle manopole oppure nella versione con paramani, che tu probabilmente avrai, ne vengono montate un modello diverso e poi stai rilevando una tendenza della sella di serie a manifestare delle righe lungo i fianchi delle sedute, che senza essere dei graffi sembrano essere indelebili? Ti chiedo questo perchè nel modello da me provato nonostante i pochissimi km c'erano questi antiestetici segni che ho attribuito ad uno spessore sottile del materiale. Come al solito sono un instillatore di dubbi, ma sto cercando tante piccole risposte per permettere ad un amore di nascere o di rivolgerlo altrove. Capisco che qualcuno potrebbe obiettare che al cuore non si comanda, ma personalmente davanti alla prospettiva di spendere 16.000 e più euro frutto di 20 anni di risparmi e consapevole che sono l'unico che avrà veramente rispetto di tali sacrifici al contrario di qualunque costruttore o venditore vorrei fare un passo ben ponderato. Non esiste la moto perfetta, nel senso di quella che piace perfettamente a me, ma vorrei che almeno sotto l'aspetto qualità dei materiali ed affidabilità ed assistenza potessi stare sicuro a tutto il resto c'è rimedio! Grazie

TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt
    concordo anchio sulle righe della sella le manopole perfette

TCP Rider L'avatar di Dhell
    Moto
    Tiger Explorer 1200
    Anche se mototopo avesse davvero trovato dei difetti io l' avrei comprata ugualmente: avete presente quando una moto ti strega? Ecco, a me ha stregato e parecchio!

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da salvoilsiculo Visualizza Messaggio
    Mototopo intanto grazie per il troppo gentile parere positivo su quanto da me espresso sulla Tiger Explor.
    Vorrei chiederti, a te che sei il veterano tra gli utilizzatori di questa moto, se hai riscontrato una scarsa qualità delle manopole oppure nella versione con paramani, che tu probabilmente avrai, ne vengono montate un modello diverso e poi stai rilevando una tendenza della sella di serie a manifestare delle righe lungo i fianchi delle sedute, che senza essere dei graffi sembrano essere indelebili?
    ...la mia monta le manopole riscaldate, ma mi sembra di capire che siano esattamente uguali a quelle standard...non mi sembra che presentino alcun problema di finitura, forse potranno non piacere esteticamente, ma in quanto alla funzionalità, nulla da eccepire!
    Anche la mia sella non presenta alcuna rigatura, ho fatto circa 1500 km e posso solo confermare l'estrema comodità della stessa (magari quelle in prova hanno subito non pochi maltrattamenti da gente che saliva e scendeva fregandosene del fatto che non era la loro moto)...secondo me questa moto non è stata prodotta in economia, in quanto al momento rappresenta il blasone Triumph....certo non costa poco!
    Spero solo che mantenga nel tempo le eccellenti caratteristiche che ho riscontrato!

Per Dhell: un saluto di benvenuto...ti aggiungiamo al censimento?
    P.S.: io ho l'Avatar più grande
    Ultima modifica di mototopo67; 15/04/2012 alle 22:42
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...tranquillo, mi faccio bastare quella che prenderò quest'estate ad andare a Capo Nord
    Capo Nord.....grande viaggio!! Fatto 2 volte e pronto per la terza: se per caso serve qualche indicazione, basta chiedere

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Grazie...mi farò sentire!
    Magari ci vuoi tornare quest'anno?
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Grazie...mi farò sentire!
    Magari ci vuoi tornare quest'anno?
    Magari, ma purtroppo quest'anno non ce la faccio . La mia "zavorrina" da lunedì prossimo inizia un nuovo lavoro, quindi ferie poco o niente e lasciarla a casa non mi sembra carino Altrimenti avevamo già programmato Norvegia più o meno fino a Trondheim facendo diverse strade turistiche e, se ci stava, un pochino di Svezia. Vedremo per il prossimo anno, anche se la scimmia per il terzo TT si sta già facendo sentire.
    Comunque questa è la mia mail: moris_bulgarelli@yahoo.it , se posso esserti utile chiedi pure senza problemi, mi farà piacere!

TCP Rider L'avatar di Dhell
    Moto
    Tiger Explorer 1200
    Mototopo, appena l' avrò sitto al sedere, mi premurerò a censirla!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •