Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 513

Discussione: Pare che Grillo abbia superato il 7% di consensi a livello nazionale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Piuttosto, avrei una domanda, relativa alla frase indicata ? Fuori luogo per quale motivo ? Questa mi pare un concetto utilizzato per troncare una discussione senza fornire alcuna giustificazione al proprio pensiero. Attendo speranzosamente lumi, che sono certo non mancheranno.
    Fuori luogo perché parli di un cittadino che investe tempo e denaro, entrambi suoi o di chi lo accompagna, e comunque ricavati dal proprio lavoro, come se fosse un politico. Da un meccanico mi aspetto il massimo nel mettermi a posto la mia moto, da un conoscente, amico o anche estraneo, che cerca di aiutarmi a togliermi dall'impiccio concedo anche l'errore, d'altra parte posso anche non accettare il suo aiuto ma questo non mi da il diritto di pretendere che non lo dia a nessuno.
    I politici percepiscono uno stipendio e si mettono in gioco chiedendo rappresentatività attraverso le urne ... Grillo non percepisce stipendio e la rappresentatività viene richiesta dai suoi collaboratori più che da lui, il quale, mi sembra di aver capito, non abbia intenzione di arruolarsi nel grande esercito dei politici proprio per non contraddire la sua posizione che vorrebbe il parlamento sgombero da indagati di qualsiasi tipo. Su questo, poi, io non sono pienamente d'accordo, e mi sono già espresso in merito, ma si sa, non é che a pensarla diversamente da me é d'obbligo il farsi da parte.

Se non sono stato chiaro cercherò di sforzarmi un po' di più per l'esserlo ...

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    in questo momento.. anche se ci fosse uno di nome "cicala" e gridasse come da sempre lui ha fatto "governo ladro" piglierebbe il 7%... dai dai su... il re del qualunquismo..
    qualunquismo

un termine strausato negli anni '60-'70 per screditare tutti quelli che non la pensavano in un certo modo ... e credimi, dicendo questo sto facendo autocritica ...
    Ultima modifica di natan; 16/04/2012 alle 17:46 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •