Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 52 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 513

Discussione: Pare che Grillo abbia superato il 7% di consensi a livello nazionale

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    La mia risposta seguiva l'argomento secondo cui "io" non avevo pagato per gli spettacoli di Grillo.
    Per il resto, non giustifico il mio pensiero in termini di santi o demoni. A me, semplicemente, il personaggio non piace, per come si pone e per quello che dice.
    E su questo hai tutto il diritto di avere le tue simpatie e le tue antipatie ... per quanto concerne il concetto RAI, con il tuo canone non penso che tu abbia mai pagato Grillo, bensì la pluralità.

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    io lo intendo.. come "lo dice pure mio nonno al bar"

o forse grillo ha detto qualcosa in più di mio nonno... al circolo dei pensionati di scarperia?
    e come lo intende tuo nonno al bar?

Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    io non ne ho... faccio come grillo... canto governo ladro dagli torto.... ma purtroppo.... senza avere nulla in cambio... tant'è che il divario tra i nostri due conti correnti... è notevole. mentre gli altri (tutti) rubano a 4 mani lui le sue tasse le paga...

spero in qualcosa di più costruttivo da parte di chi???quelli presenti nel panorama politico sono gli stessi che ci hanno messo nei guai... e meno aria fritta

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    sei perfettamente in linea con grillo

allora metti al governo un operaio che ha sempre lavorato ed è in procento di andare in pensione... ha i calli alle mani più di grillo.

ma come ragioni

Moto
    feroce...
    sei perfettamente in linea con grillo

allora metti al governo un operaio che ha sempre lavorato ed è in procento di andare in pensione... ha i calli alle mani più di grillo.

ma come ragioni
    hai ragione...meglio lasciare tutto nelle solite mani dei soliti cavalieri dell'apocalisse...

TCP Rider L'avatar di dikkia
    Moto
    Speed 07 - Speed 08 J&B - Hornet 600 yellow
    io non ne ho... faccio come grillo... canto governo ladro.... ma purtroppo.... senza avere nulla in cambio... tant'è che il divario tra i nostri due conti correnti... è notevole.

spero in qualcosa di più costruttivo... e meno aria fritta
    Scusa se mi permeto ma il m5s di cui grillo è il megafono è ben piu' che una canzone.
    Ve la stanno proponendo un alternativa che può o non può piacere ma esiste e qualcuno comincia a stringere le chiappe visto che nel giro di 2 anni ha raccolt quello che lega e altri partiti ai tempi ce ne hanno messi 8. Loro qualcosa stanno facendo girando l'italia a spese proprie e dormendo nei camper per proporre qualcosa di diverso sia per me che per te. Anche se tu non lo hai richiesto.....

Poi anche io spero in qualcosa di piu. Spero in altre 10 liste civiche con noi a far da portavoce al posto di brunetta,bersani,bunga bunga man,vendolone, chechazzecca e compagnia bella.
    nel nostro piccolo, invece di dire governo ladro,cominciamo ad alzare il culo,altrimenti è facile continuare a lamentarci che nulla cambia....

PS ho quotato te... ma è riferito in generale.
    Nulla di personale ovviamente....

Sent from my GT-P7100 using Tapatalk 2
    Ultima modifica di dikkia; 16/04/2012 alle 18:19

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    hai ragione...meglio lasciare tutto nelle solite mani dei soliti cavalieri dell'apocalisse...
    direi di no... ma non per questo debbo accontentarmi del "meno peggio".

per dire.

Moto
    feroce...

per dire.
    i soliti ladroni sono in prima linea per riprendere il loro solito giro...il movimento di grillo no...allora "per dire" a chi ti riferisci?...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

per dire.
    su questo ti do ragione ... il meno peggio é il peggio che c'é stato .... l'opportunismo della sinistra e della destra troppo spesso ha puntato sul meno peggio piuttosto che sul cambiamento ... pensando che i voti li avrebbero avuti comunque, con la storiella del voto perso ...
    Le verre est un liquide lent

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    su questo ti do ragione ... il meno peggio é il peggio che c'é stato .... l'opportunismo della sinistra e della destra troppo spesso ha puntato sul meno peggio piuttosto che sul cambiamento ... pensando che i voti li avrebbero avuti comunque, con la storiella del voto perso ...
    e quì entra in gioco l'avatar di alessandro

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Fuori luogo perché parli di un cittadino che investe tempo e denaro, entrambi suoi o di chi lo accompagna, e comunque ricavati dal proprio lavoro, come se fosse un politico. Da un meccanico mi aspetto il massimo nel mettermi a posto la mia moto, da un conoscente, amico o anche estraneo, che cerca di aiutarmi a togliermi dall'impiccio concedo anche l'errore, d'altra parte posso anche non accettare il suo aiuto ma questo non mi da il diritto di pretendere che non lo dia a nessuno.
    I politici percepiscono uno stipendio e si mettono in gioco chiedendo rappresentatività attraverso le urne ... Grillo non percepisce stipendio e la rappresentatività viene richiesta dai suoi collaboratori più che da lui, il quale, mi sembra di aver capito, non abbia intenzione di arruolarsi nel grande esercito dei politici proprio per non contraddire la sua posizione che vorrebbe il parlamento sgombero da indagati di qualsiasi tipo. Su questo, poi, io non sono pienamente d'accordo, e mi sono già espresso in merito, ma si sa, non é che a pensarla diversamente da me é d'obbligo il farsi da parte.

Se non sono stato chiaro cercherò di sforzarmi un po' di più per l'esserlo ...

qualunquismo

un termine strausato negli anni '60-'70 per screditare tutti quelli che non la pensavano in un certo modo ... e credimi, dicendo questo sto facendo autocritica ...
    Il termine fuori luogo che hai usato mi aveva fatto pensare di aver pensato e conseguentemente scritto, frasi scortesi o peggio. Invece si tratta semplicemente della tua concezione personale relativa alla mia sul personaggio in questione. Libero di pensarla come credi su di lui, sul suo filantropico impegno/non impegno politico e sulle sue liste civiche, naturalmente; e del resto anche Berlusconi, è "sceso" in politica con mezzi propri ...
    D'altra parte, rimango altrettanto libero di pensarla sugli stessi argomenti in modo diametralmente opposto e di affermarlo, senza uso di offese o malevole imprecisioni e falsità in qualunque luogo e momento. Rileggi quello che ho scritto, te lo riassumo:

- non mi piace, a livello personale
    - non mi piace quello che dice e come lo dice
    - con la sua professione, qualche compenso dal pubblico lo ha ottenuto, come altri che lavorano nel settore dell'intrattenimento.

Punto. Aspetterò con pochissima ansia, e nessuna curiosità, le azioni di questo movimento da lui "sponsorizzato" ... come si chiamano ? cinque margherite ? sette stelle ? boh ... ma tanto è risaputo, sono un qualunquista dai tempi del liceo, molti, molti, molti anni fa ...

magari ...
    Ultima modifica di HornetS2000; 16/04/2012 alle 18:27 Motivo: Unione Post Automatica
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

Pagina 9 di 52 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •