E su questo hai tutto il diritto di avere le tue simpatie e le tue antipatie ... per quanto concerne il concetto RAI, con il tuo canone non penso che tu abbia mai pagato Grillo, bensì la pluralità.
e come lo intende tuo nonno al bar?
![]()
E su questo hai tutto il diritto di avere le tue simpatie e le tue antipatie ... per quanto concerne il concetto RAI, con il tuo canone non penso che tu abbia mai pagato Grillo, bensì la pluralità.
e come lo intende tuo nonno al bar?
![]()
Le verre est un liquide lent
Scusa se mi permeto ma il m5s di cui grillo è il megafono è ben piu' che una canzone.
Ve la stanno proponendo un alternativa che può o non può piacere ma esiste e qualcuno comincia a stringere le chiappe visto che nel giro di 2 anni ha raccolt quello che lega e altri partiti ai tempi ce ne hanno messi 8. Loro qualcosa stanno facendo girando l'italia a spese proprie e dormendo nei camper per proporre qualcosa di diverso sia per me che per te. Anche se tu non lo hai richiesto.....
Poi anche io spero in qualcosa di piu. Spero in altre 10 liste civiche con noi a far da portavoce al posto di brunetta,bersani,bunga bunga man,vendolone, chechazzecca e compagnia bella.
nel nostro piccolo, invece di dire governo ladro,cominciamo ad alzare il culo,altrimenti è facile continuare a lamentarci che nulla cambia....
PS ho quotato te... ma è riferito in generale.
Nulla di personale ovviamente....
Sent from my GT-P7100 using Tapatalk 2
Ultima modifica di dikkia; 16/04/2012 alle 18:19
su questo ti do ragione ... il meno peggio é il peggio che c'é stato .... l'opportunismo della sinistra e della destra troppo spesso ha puntato sul meno peggio piuttosto che sul cambiamento ... pensando che i voti li avrebbero avuti comunque, con la storiella del voto perso ...![]()
Le verre est un liquide lent
Il termine fuori luogo che hai usato mi aveva fatto pensare di aver pensato e conseguentemente scritto, frasi scortesi o peggio. Invece si tratta semplicemente della tua concezione personale relativa alla mia sul personaggio in questione. Libero di pensarla come credi su di lui, sul suo filantropico impegno/non impegno politico e sulle sue liste civiche, naturalmente; e del resto anche Berlusconi, è "sceso" in politica con mezzi propri ...
D'altra parte, rimango altrettanto libero di pensarla sugli stessi argomenti in modo diametralmente opposto e di affermarlo, senza uso di offese o malevole imprecisioni e falsità in qualunque luogo e momento. Rileggi quello che ho scritto, te lo riassumo:
- non mi piace, a livello personale
- non mi piace quello che dice e come lo dice
- con la sua professione, qualche compenso dal pubblico lo ha ottenuto, come altri che lavorano nel settore dell'intrattenimento.
Punto. Aspetterò con pochissima ansia, e nessuna curiosità, le azioni di questo movimento da lui "sponsorizzato" ... come si chiamano ? cinque margherite ? sette stelle ? boh ... ma tanto è risaputo, sono un qualunquista dai tempi del liceo, molti, molti, molti anni fa ...
magari ...
Ultima modifica di HornetS2000; 16/04/2012 alle 18:27 Motivo: Unione Post Automatica
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?